Cucine>>Lavelli>>Lavelli ceramica Dolomite

Lavelli ceramica Dolomite

Lavello Cucina Ceramica Danubio

Danubio di Ceramica Dolomite è un funzionale lavello a due posti realizzato in fine ceramica.Si tratta di un elemento indispensabile in cucina, semplice da inserire nei banchi lavoro e anche nelle isole predisposte.
La forma duplice del lavello permette, infatti, di eseguire con semplicità i lavori di lavaggio e di preparazione dei cibi, in quanto le due sezioni si rivelano capienti quanto funzionali ai gesti di ogni giorno.
Il lavello Danubio si completa con un ampio sgocciolatoio laterale posizionato nella sezione sinistra, realizzato con lo stesso materiale e abbellito da una sezione realizzata con speciali zigrinature, le quali permettono un più facile scolo dell'acqua verso il lavello stesso.
Pratico e funzionale, Danubio si presenta quindi come un lavello adatto ad ogni tipologia di cucina, dalle più classiche e romantiche fino alle soluzioni minimal e contemporanee.
Danubio presenta delle misure standard molto coerenti e chiede di essere completato con l'apposito set di sifone a due vie e con le pilette realizzate in robusto acciaio inox.
Dimensioni (L x P x H): 116 X 50 X 22,9 cm

Lavello in ceramica Danubio

Lavello da cucina Arno

Arno di Ceramica Dolomite è un funzionale lavello a due posti realizzato in fine ceramica.Si tratta di un elemento indispensabile in cucina, semplice da inserire nei banchi lavoro e anche nelle isole predisposte. La forma duplice del lavello permette, infatti, di eseguire con semplicità i lavori di lavaggio e di preparazione dei cibi, in quanto le due sezioni si rivelano capienti quanto funzionali ai gesti di ogni giorno.

Il lavello Arno si completa con un ampio sgocciolatoio laterale posizionato nella sezione sinistra, realizzato con lo stesso materiale e abbellito da una sezione realizzata con speciali zigrinature, le quali permettono un più facile scolo dell'acqua verso il lavello stesso. Pratico e funzionale, Arno si presenta quindi come un lavello adatto ad ogni tipologia di cucina, dalle più classiche e romantiche fino alle soluzioni minimal e contemporanee.

Arno presenta delle misure standard molto coerenti e chiede di essere completato con l'apposito set di sifone a due vie e con le pilette realizzate in robusto acciaio inox.

Dimensioni (L x P x H): 120 X 50 X 27 Peso: 42 KG

lavello in ceramica Arno

Lavello da cucina in ceramica Brasile

Brasile di Ceramica Dolomite è un lavello in ceramica doppio, dotato di sgocciolatoio e caratterizzato da un design semplice quanto funzionale. Si tratta di un elemento adatto all'incastro su piano, che può quindi accompagnarsi ai migliori piani di lavoro strutturati e alle isole più scenografiche.

Il lavello Brasile propone grande libertà nel suo utilizzo, grazie alla presenza del doppio lavello e di una comoda sezione laterale, reversibile secondo le esigenze dei clienti. Il sistema Brasile chiede di essere completato con sifone e con piletta in acciaio inox e si propone quindi come la base di lavaggio pratica ed essenziale adatta a tutte le cucine.

Il sistema di doppio lavello assicura il top della funzionalità, sia nel lavaggio dei piatti che nel momento dedicato alla preparazione dei cibi. La sezione laterale accresce tale funzionalità, in quanto può essere impiegata sia come punto di appoggio dei piatti, ma anche come base dove lavorare in tutta comodità gli alimenti. Il risultato è un lavello comodo, semplice e nel suo design ma infinitamente funzionale ai gesti di ogni giorno.

Dimensioni (L x P x H): 120 X 45 X 23 Peso: 47 KG

Lavello da cucina in ceramica

Ceramica Dolomite
Pubblicata il 25/02/2019 10.02.30