Divani e poltrone>> Chateau d'Ax divani: la soluzione di design per il living

 Chateau d'Ax divani: la soluzione di design per il living

 Chateau d'Ax divani: la soluzione di design per il living

Rinnovare l'area living dando a questo spazio destinato al relax un fascino ancor più esclusivo è possibile grazie alla ricca collezione di Divani Chateau d'Ax. Il prestigioso brand infatti si propone con un ampio catalogo di articoli, che riescono a dare una risposta concreta e di design a tutti coloro che vogliono dare un nuovo look alla propria area living.

Il catalogo Chateau d'Ax divani offre decine di proposte che comprendono soluzioni moderne e classiche, imbottiti in tessuto o in pelle, sfoderabili, nella versione con letto ed angolari. La qualità ed il design tipici del Made in Italy si ritrovano in lavorazioni accurate, che uniscono tradizionali tecniche artigianali a processi e materiali sempre innovativi. Alla qualità ed eleganza tipiche di ogni modello di divani del noto brand si unisce la convenienza, resa ancor più interessante dalle numerose promozioni ed offerte divani Chateau d'Ax che vengono proposte ai clienti in determinati periodi dell'anno.

Da oltre 70 anni presente nel settore arredamento, la storia del brand ha inizio proprio con questi eleganti oggetti d'arredamento. Oggi la produzione di divani Chateau d'Ax si compone di soluzioni di arredo concepite all'insegna dell'altissima qualità, con un look che spazia dal romantico al classico, per portare in ogni casa oggetti che permettono di adattarsi perfettamente ad ogni gusto personale e ad ogni spazio. Le soluzioni di arredo infatti permettono diverse possibilità di combinazioni e si prestano così alla creazione di perfette oasi di relax progettate per dare ad ogni tipo di living carattere ed armonia.

Perché acquistare Chateau d'Ax divani

Scegliere di acquistare Chateau d Ax divani significa optare per un complemento di arredo che unisce all'elevata qualità delle materie prime una lavorazione eseguita a perfetta regola d'arte.

A conferma che un divano Chateau d'Ax è progettato per una lunga durata nel tempo l'azienda mette a disposizione dei propri clienti una garanzia di qualità che comprende ben dieci anni di assistenza gratuita e garantita per eventuali problemi che dovessero verificarsi.

Con le tante soluzioni proposte il noto brand brianzolo ha saputo unire alla scelta delle materie prime migliori ed a lavorazioni accurate anche la massima funzionalità.

Ogni particolare costruttivo e progettuale dei divani Chateau d'Ax è stato studiato per adattarsi alla perfezione in qualsiasi contesto e permettere al cliente di realizzare sempre la soluzione personalizzata che risponda perfettamente alle sue esigenze di gusto e di spazio.

Divani letto Chateau d'Ax

Arredare uno studio con uno dei tanti modelli di divani letto Chateau d Ax significa progettare uno spazio che all'occorrenza saprà trasformarsi in elegante camera per gli ospiti.

Anche all'interno di un monolocale dove il divano viene utilizzato durante il giorno per il relax e trasformato ogni notte in zona dedicata al riposo, un divano letto Chateau d'Ax è senza dubbio la scelta ideale.

Eseguiti a perfetta regola d'arte e con tutti gli accorgimenti per garantire una buona qualità del riposo infatti, i divani letto Chateau d'Ax sono perfetti sia per un utilizzo occasionale che quotidiano.

 

Divani in pelle Chateau d'Ax

La collezione divani in pelle Chateau d Ax è pensata per chi vuole creare nella propria casa una zona living all'insegna del fascino e della praticità. Progettati per essere al centro della scena, con il loro design semplice e lineare racchiudono tutta l'esperienza e la tradizione del marchio.
 
Per la realizazione dei suoi divani in pelle l'azienda brianzola utilizza solo le pelli più pregiate, che vengono rigorosamente conciate nel pieno rispetto delle norme ambientali.
 
Con il loro comfort avvolgente sanno regalare il fascino di materiali naturali. La scelta di materie prime di altissima qualità, unita alla sapiente lavorazione, donano ai divani in pelle Chateau d'Ax la massima resistenza ed una morbidezza davvero unica al tatto.
 
La ricercatezza delle forme più attuali rende i divani in pelle Chateau d'Ax elementi estremamente versatili, in grado di integrarsi alla perfezione in ambienti dal gusto classico e di creare al tempo stesso deliziosi angoli di relax in locali con arredi moderni ed open space.
 
Divano Amelia


Divani angolari Chateau d'Ax

I divani angolari Chateau d'Ax sono la proposta trend per coloro che vogliono sfruttare al meglio ogni spazio a disposizione.
 
Essenzialità delle forme e dimensioni diverse rendono i divani angolari Chateau d Ax la soluzione ideale per un arredamento moderno e funzionale.
 

Divano America


Divani in tessuto Chateau d'Ax

I divani in tessuto Chateau d'Ax sono collezioni destinate a coloro che cercano soluzioni pratiche e versatili per avere in casa un bellissimo e comodo sofà che consenta di ritrovarsi alla sera tutti riuniti davanti alla TV. Realizzati con materie prime di eccellente qualità questi divani sono sfoderabili e lavabili, quindi perfetti anche per coloro che magari hanno in casa anche dei bambini piccoli.
 
Costantemente aggiornato con le nuove tendenze il catalogo Divani in tessuto Chateau d'Ax consente di trovare sempre la risposta migliore alle più svariate esigenze.
 
Creare vere e proprie oasi di relax con dei divani in tessuto Chateau d'Ax è estremamente semplice. La scelta di tinte neutre infatti permette di avere soluzioni che si adattano alla perfezione in ogni ambiente. Con le loro trame neutre possono infatti essere abbinati a mobili di qualsiasi materiale, dal vetro al legno.
 
I divani Chateau d'Ax in tessuto permettono di scegliere tra più filati in puro cotone, misto lino o microfibra sintetica.
Tutte le tipologie prevedono tre categorie di prezzo, ovvero:
  • Deluxe
  • Design
  • Dinamica
     


Divano Dudy

Divani Chateau d'Ax prezzi

Tutti i modelli di divani Chateau d'Ax presenti nel catalogo pubblicato online non presentano prezzi.
 
Per avere una panoramica completa del costo d'acquisto di un imbottito sarà però sufficiente visitare uno dei tantissimi store presenti sul territorio nazionale.
 
Così facendo sarà infatti possibile scegliere la composizione che meglio si adatta alle proprie esigenze, oltre che il tipo di rivestimento desiderato.
 
Trattandosi di arredi personalizzabili nelle forme infatti il loro prezzo d'acquisto può avere differenze anche considerevoli in relazione alle dimensioni desiderate e al tipo di rivestimento scelto.
 
I divani in pelle Chateau d'Ax prezzi sono solitamente più alti rispetto ai modelli con rivestimento in tessuto.
 

Divano Asia
 
Divano Atlantic
 
Divano Festival
 
Divano Bacco
 
Divano Graal
 
Divano Monteverdi