Divani e poltrone>>Divano capitonné Charles

Divano capitonné Charles

Divano capitonné Charles

Charles di Ciacci Design è un divano imbottito a tre posti che ribalta inusuale concetto del capitonné, in quanto presenta la preziosa lavorazione nella zona della seduta e non dello schienale. L'effetto ottico e stilistico si rivela meraviglioso e Charles sa identificare ogni ambiente come luxury grazie alla sua presenza.

Eccellente nei materiali di lavorazione, che inglobano la presenza di una struttura in legno e in metallo e un rivestimento in pregiata pelle, il divano imbottito Charles presenta tre comode sedute realizzate con dolce effetto capitonné e uno schienale che segna la divisone dei posti grazie ad un'accurata quanto intelligente lavorazione di cuciture a contrasto.

Le diverse proposte cromatiche dell'elemento contribuiscono ad aumentarne lo stile, in quanto Charles è disponibile in diverse varianti, fra le quali spicca la versione ghiaccio e l'adorabile proposta nocciola, che sa arredare con stile old luxury i migliori living e le migliori sale d'attesa comuni. L'attenzione nei dettagli si rivela nella dolce curvatura dello schienale e nella presenza di conici piedini lignei che definiscono alla perfezione la totalità dell'elemento.