Illuminazione>>Lampadari Leroy Merlin per ogni esigenza

Lampadari Leroy Merlin per ogni esigenza

Pensare che un lampadario valga l'altro sarebbe un errore madornale. Perché a dispetto delle apparenze non ha solo una funzione meramente pratica, ma anche estetica. Scegliere il lampadario giusto è dunque un atto di fondamentale importanza nel momento in cui si decide lo stile con cui arredare casa. È necessario, innanzitutto, che sia in pendant con il resto degli arredi, così come è consigliabile prestare un occhio di riguardo alla questione relativa ai consumi: con così tanti modelli a risparmio energetico in commercio, sarebbe sciocco valutare l'acquisto di un lampadario che non permetta di abbattere i costi in bolletta. Ogni singolo aspetto va quindi valutato con estrema attenzione, senza trascurare né il piano funzionale che quello estetico. Leroy Merlin, azienda leader nel settore del bricolage e dell'arredo casa, offre un catalogo di lampadari da far impallidire altre aziende simili. La collezione consta di modelli per tutti i gusti e rispettosi di ogni budget, per soddisfare le più svariate esigenze che la clientela potrebbe eventualmente avanzare. I lampadari Leroy Merlin, in questo senso, coniugano funzionalità e design in maniera pressoché perfetta. Sono esteticamente accattivanti ma anche semplici da montare e, soprattutto, sono realizzati in maniera tale da garantire una fonte d'illuminazione adatta ad ogni ambiente. I prezzi sono alla portata di tutti, così come la maggior parte dei prodotti che portano la firma di questo celebre marchio francese.

lampadari leroy merlin prezzi Muda

Lampadario Inspire Muda  

lampadari per camerette leroy merlin Inspire Concord

Lampadario Inspire Concord
  

lampade sospensione leroy merlin Inspire Sykia

Lampadario Inspire Sykia  

Lampadario illuminazione bagno leroy merlin Inspire Iring

Lampadario Inspire Irinig

Lampadari classici e moderni per tutte le tasche

Ci sono lampadari soggiorno Leroy Merlin d'ogni genere. Proposte che spaziano dallo stile industriale a quello moderno, senza trascurare il fascino evergreen che hanno, invece, i modelli dal sapore classico e un po' più retrò. Inspire Meredith, uno dei cavalli di battaglia della collezione di lampadari a sospensione Leroy Merlin, ha ad esempio un carattere fortemente contemporaneo che ben si presta a completare l'arredo di un soggiorno arredato secondo le tendenze del momento. I colori neutri della sua struttura in metallo, poi, fanno di questa proposta un vero e proprio passepartout per ogni esigenza. Per quanto riguarda i lampadari led Leroy Merlin vale la pena citare, invece, il modello Coldingham, delizioso e assolutamente perfetto per un salotto in stile industrial il cui arredo strizzi l'occhio ai loft tipicamente newyorkesi. Sulla sua struttura in metallo dalla forma cilindrica sono incise delle parole chiave come hope, live, laugh e così via, ragion per cui ha un design veramente unico ed accattivante. Da Leroy Merlin lampadari a sospensione ce ne sono insomma a bizzeffe: tutto dipende dall'impronta che si vuole dare alla stanza cui è destinato e dal grado d'intensità che si desidera abbia la luce. Ed è proprio in merito a quest'ultimo aspetto, alla luce, che bisogna fare un discorso a parte: in negozio e nello store online è possibile trovare sia proposte che garantiscono una luce diffusa, che consentono quindi d'illuminare le stanze in maniera totale senza l'ausilio di ulteriori piantane o abat jour, ma anche modelli che permettono di avere invece una più scenografica luce direzionale. Quella, per intenderci, che serve per illuminare solo il tavolo da pranzo o solo l'isola disposta al centro della nostra bella cucina dotata di ogni comfort. Un lampadario soggiorno Leroy Merlin di questo tipo è Mirella, che con le sue tre lampadine a forma di goccia garantisce una splendida luce d'atmosfera da direzionare direttamente dove si preferisce: sul tavolo da pranzo, sulla zona relax oppure sull'eventuale angolo studio ricavato nella zona living. L'intensità della luce può naturalmente essere scelta in base a come si preferisce acquistando delle lampadine con un voltaggio più o meno elevato.

lampadari bambini leroy merlin Inspire Bizen

Lampadario Inspire Bizen

lampadari a led leroy merlin Inspire Byron nero

Lampadario Inspire Byron nero  

leroy merlin catalogo lampadari Inspire Ydro

Lampadario Inspire Ydro

lampadario camera da letto leroy merlin Triplo

Lampadario Triplo

Luce diffusa o direzionata con i lampadari Leroy Merlin

Nel catalogo lampadari Leroy Merlin c'è spazio in abbondanza, dicevamo, per proposte di vario genere. Al di là di quelle appositamente pensate per il salotto ci soffermeremo, ora, sui modelli indicati per gli altri ambienti della casa. Grande spazio nel catalogo è stato riservato ai lampadari cucina Leroy Merlin, anch'essi disponibili in versioni diffuse e direzionate. Di luce quando si è ai fornelli per preparare gustosi manicaretti da mangiare in compagnia di amici e famiglia ne serve a go-go, per questo consigliamo di prendere in considerazione qualcosa del tipo Inspire Farrell, un lampadario dalla linea vintage dal design molto versatile. La sua calotta a forma di cupola si abbinerà perfettamente sia ad una cucina in stile moderno che a dei pensili di gusto classico, grazie appunto alle sue linee decise e pulite. Il fatto che sia disponibile in varie colorazioni è poi un privilegio enorme: sarà più facile, così, accostarlo al colore e all'essenza delle ante dell'angolo cottura e ottenere, di conseguenza, un risultato cromatico molto più armonioso. Che lo si scelga nella finitura ramata o in quella cromata, in bianco oppure in nero, sarà senza ombra di dubbio il pezzo forte di quello che è considerato il cuore pulsante di ogni abitazione. Uno dei più gettonati lampadari da cucina Leroy Merlin è poi Hole, una fonte d'illuminazione piuttosto intensa che risulta essere l'ideale, per questa sua peculiarità, per un ambiente come la cucina. Come suggerisce il nome stesso ha una forma tondeggiante caratterizzata da un buco al centro, per cui l'effetto è quello che farebbe una comune plafoniera. Esteticamente è però molto più grintoso e moderno, grazie anche ai fili quasi invisibili che partendo dall'attacco fissato al soffitto ne reggono la struttura. Ha uno stile completamente diverso, ma ugualmente irresistibile, uno dei modelli più rappresentativi della gamma di lampadari rustici Leroy Merlin: parliamo di Amarcord, una proposta che rende omaggio al design dei sistemi d'illuminazione del passato pur reinterpretandolo in chiave leggermente contemporaneo. Consta complessivamente di sei bracci ad angolo e di altrettante lampadine, il che sta a significare che è letteralmente in grado d'inondare di luce la stanza nella quale sarà montato. La struttura nera lo rende perfetto sia per le cucine classiche che per quelle moderne, nelle quali dovrà essere abbinato ad utensili, accessori e decorazioni che richiamano il suo stesso carattere spiritosamente vintage.

prezzi lampadari leroy merlin Inspire Mena

Lampadario Inspire Mena

lampadari da bagno leroy merlin Inspire Rina

Lampadario Inspire Rina  

catalogo illuminazione leroy merlin Inspire Tinna

Lampadario Inspire Tinna

lampadari per bagno leroy merlin Inspire Vidik

Lampadario Inspire Vidik

In catalogo anche lampadari per camerette e bagno

Sul fronte dei lampadari moderni Leroy Merlin è necessario rimarcare che il catalogo dell'azienda d'Oltralpe si compone, tra le altre cose, anche di modelli destinati alle camerette. Dire che ci sia l'imbarazzo della scelta sarebbe profondamente riduttivo, oltre che ingiusto. La verità è che ci sono talmente tante proposte che scegliere solo una di esse potrebbe rivelarsi veramente difficile. Detto ciò è comunque doveroso dare spazio ai diffusori, tutti abbinabili ai lampadari da soffitto Leroy Merlin, perfetti per adornare le stanze dei più piccini. Disponibili in diverse varianti, dal cavalluccio al bambino, passando per diverse forme geometriche, sono veramente unici nel loro genere. I colori sono in linea con le palette cromatiche generalmente utilizzate per le camerette: al di là dei diffusori troviamo nel catalogo anche lampadari a sospensione di colore blu, verde, rosa e chi più ne ha più ne metta.

C'è una soluzione per ogni esigenza e per soddisfare qualunque richiesta, sia dei grandi che dei piccoli come per i lampadari bagno Leroy Merlin, sebbene ovviamente questo tipo di stanza richieda sistemi d'illuminazione ben diversi da quelli pensati per le camerette di bambini e adolescenti. In tal caso la scelta è strettamente correlata al risultato che s'intende ottenere: per avere una luce soffusa e non troppo invadente sceglieremo un lampadario dallo stile minimalista e sobrio, mentre se amiamo l'idea che il lampadario inondi di luce di bagno ne sceglieremo uno strutturalmente più complesso e capace, in quanto tale, d'illuminare l'ambiente a giorno. Il lampadario Kasteli emana ad esempio una luce soffusa e piacevole, perfetta se si desidera che il bagno abbia un'atmosfera rilassante. La sua struttura, che definirla minimalista sarebbe un eufemismo, è davvero molto discreta e non ruberà la scena allo splendido design dei sanitari e del mobile che avete scelto per il bagno: la sua calotta è composta da sottilissimi fili di rame che creano una sorta di griglia dall'effetto invisibile, in mezzo alla quale è possibile intravedere la lampadina di cui è provvisto. Nel caso si sia alla ricerca di un lampadario per bagno che emani una luce soffusa suggeriamo, invece, Twigs, che dal punto di vista del design è davvero inimitabile. Pur avendo la classica forma a cupola, la sua superficie è caratterizzata da intagli a tema floreale che lo rendono davvero irresistibile. Con un tale assortimento a disposizione, scegliere il lampadario perfetto per ogni stanza della casa non potrebbe insomma essere più semplice di così. Nonché economico, se si considera che a differenza di altre grandi aziende i lampadari Leroy Merlin hanno prezzi veramente accessibili e alla portata di tutti.

Lampadario kasteli nero

Lampadario kasteli nero

lampade da soffitto leroy merlin Amarcord

Lampadario Amarcord  

lampada da soffitto leroy merlin Inspire Farell

Lampadario Inspire Farell

lampadario led leroy merlin Mirella eco

Lampadario Mirella eco

lampadari leroy merlin catalogo Aydede

Lampadario Aydede

lampadario cameretta leroy merlin Madreperla

Lampadario Madreperla

lampadari soggiorno leroy merlin wood

Lampadario wood

lampade a soffitto leroy merlin merlin Avangers

Lampadario Avangers

lampade leroy merlin Frozen

Lampadario Frozen

leroymerlin lampadari Spiderman

Lampadario Spiderman

le roy merlin lampadari Basilano

Lampadario Basilano

luce led leroy merlin Bloom oro

Lampadario Bloom oro

lampadario a forma di lampadina leroy merlin

Lampadario inspire Bombilla

lampadari camerette leroy merlin Braga

Lampadario Braga

leroy merlin lampade a sospensione Peter

Lampadario Peter

leroy merlin lampadario Undulat

Lampadario Undulat

leroy marlin lampadari Church

Lampadario Church

offerte lampadari leroy merlin metalbowl

Lampadario Metalbowl

lampadari moderni cucina leroy merlin inspire niut

Lampadario inspire Niut

lampadario leroy merlin maze

Lampadario Maze