Illuminazione>>Lampade da muro>>Lampada da muro Puzzle AP3
Richiedi informazioni

Lampada da muro Puzzle AP3

Lampada da muro Puzzle AP3

Studio Italia design propone Puzzle AP3, una soluzione per l'illuminazione che costituisce un pratico ed elegante complemento d'arredo dalle linee essenziali.

Il designer ricorda le tessere di un puzzle, come il nome suggerisce, ed è adatto ad ogni genere di arredamento moderno. La pulizia delle linee e il colore bianco opaco della montatura si accorda con un'idea di ordine e precisione. Si possono inserire da soli o in mezzo a quadri che ricordano la forma delle lampade a muro, armonizzando gli spazi di salotti e ogni altro ambiente adatto al suo design. Puzzle AP3 è un punto luce per parete che fornisce una luce uniforme, regolabile in intensità con dimmer non incluso.

Il montaggio è facile e veloce, una volta rimossa la montatura dalla placca fissata al muro, si effettuano i collegamenti elettrici grazie ai pratici morsetti e si ricolloca il tutto nel suo alloggiamento. Monta una lampadina a LED inclusa, con un ridotto consumo da 17 watt ma una buona resa in termini di illuminazione, per un'intensità di 1590 lumen. Il modello Puzzle AP3 ha altre tre varianti a quadri sovrapposti, adattabili per ogni esigenza d'illuminazione e arredamento.

Colori: bianco opaco ral 9016

Altezza 18 cm

Larghezza 18 cm

Spessore: 8 cm

IP20

Monta 1 led da 17W 2700K° (1488 lm) o 17W 3000K° (1590 lm)

Peso lampada 1,6 kg