ALTRE NEWS>>Eurocucina 2006: Häcker Cucine sceglie Iris Ceramica

Eurocucina 2006: Häcker Cucine sceglie Iris Ceramica

Ad Eurocucina 2006 a parlare sono stati in primis i prodotti esposti: all'interno dell'esposizione della casa tedesca Häcker Kitchen German Made le nuove piastrelle in gres porcellanato high-tech della collezione MA.DE hanno sposato perfettamente l'ambiente circostante caratterizzato da linee pulite, dettagliate e minimaliste.
Giochi di luce si riflettono dalle superfici laccate delle nuove cucine Häcker alle seducenti superfici di Victoria, letterale punta di diamante dell'intera collezione MA.DE di Iris Ceramica.

Linearità, eleganza e funzionalità sono invece le peculiarità dell'ultima novità Häcker: Romeo&Juliet, il nuovo modello di cucina lanciato dall'azienda tedesca che porta la firma del noto architetto e designer Stefano Semprebon.
L'architetto ha sviluppato un nuovo concetto per l'ambiente cucina, con top lapideo, linee pulite e superfici riflettenti. A risaltare l'essenzialità del progetto Semprebon ha suggerito a pavimento Orlov, piastrella dal design raffinato che racchiude in sè l'eleganza e la matericità ricercata dall'architetto.
Il complesso dell'esposizione, un binomio di emozione e architettura è stato un successo acclamato da tutto il pubblico presente a Eurocucina, entusiasta della funzionalità dei prodotti e dei materiali utilizzati da Semprebon con Häcker e Iris Ceramica.