ALTRE NEWS>>Benessere su misura da 100 anni

Benessere su misura da 100 anni

Per Ideal Standard, la Creatività è la chiave che inventa un nuovo modo di concepire il bagno. Non solo. Il Design riveste Funzionalità e Innovazione di ogni prodotto, per creare ambienti unici, luoghi che riflettano pienamente la personalità di chi li abita. Da oltre un secolo il design è parte integrante di ogni oggetto Ideal Standard, perché le soluzioni che offre siano l’esatta espressione e la forma di ogni desiderio di coccolare corpo e mente.

Per godere di un momento rigenerante di puro relax, Ideal Standard propone Tris, il primo spazio multifunzione che racchiude doccia, sauna e bagno turco in un unico prodotto. Tecnologia e design si uniscono per godere dei benefici di una Spa a casa propria, in uno spazio non più grande di una vasca da bagno.

La rubinetteria della collezione SimplyU, nata dalla penna di Studio Artefakt, ha linee essenziali e contemporanee. 10 i modelli di rubinetteria creati, frutto di una tecnologia avanzata che consente soluzioni estetiche nitide ed essenziali. SimplyU fa parte della Collezione Design di Ideal Standard, che racchiude le più alte espressioni di design, tecnologia e innovazione