ALTRE NEWS>>Brandoni conquista la Turchia

Brandoni conquista la Turchia

Brandoni conquista la Turchia

Il 21 Maggio 2010 Brandoni ha inaugurato il primo Showroom in Turchia, precisamente a Istanbul nella caratteristica via di Bagdath, una delle zone più distintive, ricche di tradizione e di storia di tutto il Paese.

Brandoni, già presente da diversi anni nel mercato turco con risultati positivi e di crescita costante,  ha investito in questo nuovo progetto nato dalla collaborazione tra Brandoni e Optimum, una società turca proveniente da una lunga tradizione nel settore del riscaldamento. Dopo aver visitato lo stabilimento produttivo di Brandoni a Castelfidardo (AN), Optimum ha suggellato la collaborazione proponendo l’apertura di uno showroom direttamente in Turchia.

Lo showroom, che copre una superficie di 170mq, presenta un’ambientazione realizzata su pareti colorate che decorano e impreziosiscono tutta la collezione.

La linea design 2010 di Brandoni occupa uno spazio rilevante all’interno dello showroom, insieme ai modelli della linea Bagno e Casa: sono stati inseriti alcuni tra i modelli di punta della collezione Brandoni, la tradizione degli scaldasalviette della Linea Bagno affiancata all’innovazione delle nuove linee dei radiatori da design, che garantiscono il processo di innovazione di un’azienda dall’esperienza ventennale.

All’inaugurazione hanno partecipato personalità importanti di Istanbul che hanno apprezzato il gemellaggio commerciale tra le Marche e la Turchia, il nuovo paese emergente, uno dei paesi più attivi in ambito commerciale, fortemente intraprendente e ricco di aspettative.

Un nuovo obiettivo raggiunto da Brandoni che rafforza la sua posizione all’estero, grazie alla qualità e all’affidabilità di un marchio solido.