ALTRE NEWS>>Ultimi giorni per partecipare al Cristalplant® Design Contest 2012

Ultimi giorni per partecipare al Cristalplant® Design Contest 2012

Ultimi giorni per partecipare al Cristalplant® Design Contest 2012
Portobuffolè (TV), 17 gennaio 2012- Cristalplant®, il solid surface 100% made in Italy, e Poliform, una delle aziende più significative a livello internazionale nel panorama dell’arredamento e partner della 4a edizione del concorso Cristalplant® Design Contest, annunciano che manca meno di un mese al termine ultimo per l’invio dei progetti.
L’obiettivo del concorso, partito il 01/09/2011, è l’ideazione di progetti innovativi che utilizzino come materiale base il Cristalplant® e che si ispirino allo stile Poliform.
Il concorso è rivolto ai giovani creativi nati dopo il 01/01/1972 e ogni partecipante può presentare uno o più progetti appartenenti alle 2 categorie in gara: tavoli o tavolini e complementi d’arredo.


Come termine ultimo per l’invio dei lavori è stato fissato il 10 Febbraio 2012.
Ogni progetto verrà analizzato e valutato con giudizio insindacabile da una giuria composta da importanti personalità nel campo del design e dell’arredamento. I progetti decretati vincitori verranno inizialmente realizzati in prototipo e presentati durante il prossimo Salone del Mobile di Milano e verranno poi inseriti nel catalogo Poliform. La premiazione del Cristalplant® Design Contest 2012 avverrà nella prestigioso contesto del Fuori Salone di Milano.
Per partecipare al concorso sarà sufficiente caricare i rendering dei progetti in gara nell’apposita sezione del sito www.cristalplant.it.
Per informazioni più dettagliate, nello stesso sito, alla sezione dedicata al concorso, dal 1 settembre sono disponibili il bando di gara completo e le informazioni relative al materiale Cristalplant®.