ALTRE NEWS>>Gattoni rubinetteria e la comunicazione

Gattoni rubinetteria e la comunicazione

Gattoni rubinetteria e la comunicazione

Sempre più attenta alla comunicazione con il mercato, Gattoni Rubinetteria da qualche anno propone un’immagine coordinata del proprio marchio e della propria filosofia aziendale. Un’elegante confezione cartonata accoglie i nuovi cataloghi illustrati proposti nella versione Catalogo Generale per la Sala da Bagno, Catalogo per la Cucina, Listino Prezzi, mentre una preziosa Cartella Colori illustra tutte le finiture disponibili per i rubinetti in produzione. Per consentire una facile ed immediata consultazione ogni articolo è proposto attraverso la sua immagine di riferimento, il disegno tecnico con le dimensioni quotate ed il relativo prezzo nelle versione disponibili.

Il sito internet ha subito una nuova e accattivante rivisitazione grafica e di contenuti, suddivisi in aree tematiche facilmente accessibili sia agli utenti finali che agli operatori. I primi avranno modo di approfondire la ricca collezione di rubinetterie ed accessori per la sala da bagno, illustrate in suggestive ambientazioni, mentre gli addetti ai lavori, accedendo ad un’area riservata attraverso apposite password di riconoscimento, avranno a disposizione un ulteriore, prezioso strumento per il proprio lavoro in stretto contatto con l’azienda.

Una pianificazione sulle più autorevoli riviste del settore idrotermosanitario, nei mesi di settembre, ottobre, novembre e dicembre, proprio in concomitanza con i Saloni Internazionali Abitare il Tempo di Verona e Cersaie di Bologna, segnano per Gattoni Rubinetteria un deciso sostegno all’incremento della sua notorietà sul mercato. La nuova serie di rubinetteria Wabi, presentata nella versione per lavabo a tre fori, offre l’essenzialità delle sue linee attraverso una insolita creatività – sviluppata in orizzontale su pagina singola da Silvio Arcari ADV – e si accosta alla bellezza del fiore di loto adagiato sull’acqua che scorre, trionfo di purezza.

La strategia comunicativa dell’azienda si esprime a Cersaie 2010 anche attraverso uno spazio espositivo totalmente rinnovato rispetto alla passata edizione, per rivelare – in linea con il gusto già proposto al Salone Internazionale del Mobile - non solo le scelte estetiche dell’azienda bensì, e soprattutto, quella accoglienza professionale che da sempre la contraddistingue.