ALTRE NEWS>>Kaldewei partecipa a 100% Design

Kaldewei partecipa a 100% Design

Kaldewei partecipa a 100% Design

Kaldewei è uno dei produttori più famosi al mondo nel settore delle vasche da bagno, dei piatti doccia e dei lavabi ed è attesissimo anche al 100% Design di Londra, che si terrà dal 20 al 23 settembre presso l'Olympia Grand dove mostrerà in anteprima i suoi lavabi in acciaio smaltatlo della serie Miena.

La collezione realizzata da Anke Salomon si contraddistingue per il design minimalista e per gli standar di qualità molto elevati. Con le sue installazioni a parete o a bacinella, la serie Miena vuole essere un vero e proprio passo avanti nel settore dell'arredo bagno moderno con disponibilità di lavabi sia tondi che quadrati e diversi formati.

Ma le sorprese di Kaldewei non finiscono qui: alla classica gamma di colori per sanitari, infatti, vengono aggiunte anche le esclusive nuance della Coordinated Colours Collection.
I lavabi Miena con le loro linee pulite, una inimitabile leggerezza e grazie all'eccellenza dell'acciaio smaltato riusciranno ad arricchire le progettazioni di tutti gli interior designer, con stile, semplicità ed una grande possibilità di personalizzazione.
Durante la kermesse inglese sarà possibile toccare con mano la particolarità di questi sanitari e, allo stesso tempo, valutare la loro versatilità di adattamento in qualsiasi contesto.