Piastrelle>>Il gres porcellanato effetto cemento che arreda con stile

Il gres porcellanato effetto cemento che arreda con stile

Il gres porcellanato effetto cemento che arreda con stile

Smart Town è la collezione di piastrelle in gres porcellanato effetto cemento attraverso cui Ceramiche Supergres vuole proporre ai suoi clienti una soluzione d’arredo completa, adatta ad arredare qualsiasi tipologia d’ambiente. La collezione è infatti destinata sia ad ambienti residenziali sia a spazi commerciali, interni o esterni, ed è perfetta sia per pavimenti sia per rivestimenti.

Per questa serie sono stati studiati 6 toni di colore molto attuali che si abbinano perfettamente con le tipologie di arredo contemporanee andando a creare uno sfondo neutro, adatto a qualsiasi stile: dark, grey, silver, ivory, sand e nut.

4 formati rettificati: 75x75, 37,5x75, 60x60, 30x60. Lo spessore è unico (10 mm) per consentire pose modulari. Si tratta di formati grandi, importanti, eleganti e facili da posare, perfetti per grandi superfici, capaci di ampliare la percezione dello spazio all’interno dell’ambiente.

3 diverse finiture di superficie intendono rispondere a esigenze d’arredo specifiche.

Glossy è la superficie leggermente strutturata, morbida al tatto, ideale per ambienti interni residenziali (è disponibile nei formati 60x60 e 30x60).

La superficie naturale è perfetta per ogni ambiente: essendo antiscivolo è particolarmente indicata per ambienti pubblici e commerciali (è disponibile in tutti i formati).

Infine, la superficie strutturata, in formato 30x60, è indicata per i pavimenti esterni ai quali garantisce una perfetta continuità estetica con gli spazi interni.