Rubinetteria>>Zucchetti a New York un doppio appuntamento

Zucchetti a New York un doppio appuntamento

Zucchetti a New York un doppio appuntamento

Zucchetti-Kos consorzio leader nel settore della rubinetteria e degli accessori per bagno, si prepara al suo prossimi doppio impegno nordamericano. L'azienda infatti prenderà parte a Design-Apart e a ICFF, due importantissimi appuntamenti del settore, che rappresentano eventi imprescindibili per le realtà con interessi negli Stati Uniti e in Canada, mercati chiave per la rubinetteria e gli accessori bagno.

Il primo appuntamento a cui Zucchetti-Kos prenderanno parte è la XXVI edizione della Rassegna Internazionale del Mobile Contemporaneo (ICFF), importante kermesse nel settore del design. Alla fiera prendono parte oltre 5 mila espositori provenienti da più di 30 nazioni diverse. L'appuntamento è indirizzato, concretamente, ad architetti, designer d'interni, rivenditori, distributori, rappresentanti, facility managers e a tutti coloro che lavorano nel settore.

Zucchetti, oltre a partecipare esponendo alcuni prodotti, collabora come partner con il progetto Design Apart. Design Apart si basa su di un innovativo concetto di showroom, che prevede l'esposizione di progetti e prodotti rigorosamente Made in Italy all'interno di uno spazio abitativo creato ad hoc.

Clienti e professionisti sono messi in contatto attraverso una serie di workshop in cui è possibile conoscere e approfondire il lungo ed elaborato progetto creativo di tecnici e designer Zucchetti.

In Design Apart si punta a mettere in risalto il top della produzione manifatturiera italiana. Il mercato nordamericano, per il settore, rappresenta un'area chiave e, nonostante la grave crisi economico-finanziaria, il trend si mantiene su valori positivi.

Grazie agli interior designer poi, Zucchetti-Kos sta conquistando una clientela ogni giorno più vasta.