Rubinetteria>>Acqua magica per un 2013 giocoso e freschissimo

Acqua magica per un 2013 giocoso e freschissimo

Acqua magica per un 2013 giocoso e freschissimo

La magia dell'acqua in 12 scatti: é questo il compito affidato quest'anno a Liz Von Hoene e Craig Cutler, per il calendario Hansgrohe 2013.

Realizzato a New York, il calendario "Magic Water" celebra la risorsa acqua come bene prezioso per la salute e la bellezza del corpo. La giovane coppia creativa di fotografi, insieme ai modelli Alisa e Alex, hanno raccontato tutto il piacere dell'incontro tra l'uomo e l'acqua fra spruzzi fanciulleschi e risate.

Coordinato dall'agenzia Werbung di Stoccarda -la storica agenzia dell'azienda tedesca- il calendario 2013 "Magic Water" è stato realizzato all'interno del famoso Fast Ashleys Studios a Brooklyn.

"Liz & Craig hanno davvero interpretato in modo accattivante il piacere che l'acqua può darci ogni giorno" spiega Joachim Huber, responsabile della comunicazione di corporate Hansgrohe. "Mi piace anche sottolineare il ruolo che ha svolto in tutti questi anni la stessa agenzia che insieme a noi lavora sul concept del calendario, ma anche su tutti gli altri strumenti".

Attraverso il calendario  Hansgrohe sostiene il progetto Karlheinz Böhm in Etiopia "Menschen für Menschen" per creare pozzi d'acqua nelle zone rurali più povere.

***

Liz Von Hoene
Fotografa americana di moda. Vive ad Atlanta, in Georgia, dove ha uno studio in zona Aratro Re Arts Center. Tra i suoi clienti: L'Oreal, Stuart Weitzman, Macy, Colomba, e Neiman Marcus. Pubblica su New York, Più, e Marie Claire. Liz Von Hoene lavora anche nel cinema, e all'inizio del 2009 ha diretto un video per Neiman Marcus: "On Cloud Nine.

Craig Cutler
Nato nel Michigan fin da piccolissimo è appassionato di fotografia. Nel 1987 apre uno studio a New York e lavora su immagini che prima progetta abbozzandole su carta come disegni. Tra i clienti, Bombay Gin, Mercedes-Benz, IBM, HP, Chase, Exxon, Starbucks e eBay. Ha esposto al Carnegie Museum di Pittsburgh ed è stato insignito del Graphis d'Oro per i 100 Best dell'Annual fotografico del One Club di Londra; come del primo premio al New York Addy Awards per la comunicaziine fra 'arte e foto'.