Rubinetteria>>Il progetto circle

Il progetto circle

La perfezione del cerchio è reinterpretata da Massimo Broglio nella linea di rubinetteria CIRCLE, progetto di straordinaria eleganza dalla geometria semplice ed essenziale che si colloca con estrema originalità al centro dell’ambiente bagno. Oltre al design accattivante ciò che caratterizza CIRCLE, disponibile nelle finiture satinato e lucido, è l’alta tecnologia del meccanismo di funzionamento, progettato da CEADESIGN.

Anche CIRCLE è dotata dell’innovativo sistema di raccordo tra l’impianto idraulico ed il rubinetto: il Pwf (Pipe Water Fitting). Un brevetto esclusivo che consente di dire addio alle parti ad incasso e introduce un unico elemento comune a tutti i modelli di miscelatore.

Viene stravolto e reinventato così il tradizionale concetto di impianto idraulico, garantendo un sistema di installazione della rubinetteria estremamente semplice, a testimonianza della volontà di CEADESIGN di proporre rubinetti raffinati ma anche – e soprattutto – funzionali. Una praticità che non si può dissociare dalla tecnologia più avanzata, che i progettisti di CEADESIGN conoscono bene possedendo tutti un’estrema competenza tecnica. A questa si aggiungono intuizioni brillanti ed estro creativo, arrivando così a lavori di sofisticata architettura d’arredamento lungo strade mai intraprese finora nel settore.