Sanitari bagno>>Craft Collection. In scena semplicità e qualità

Craft Collection. In scena semplicità e qualità

Craft Collection. In scena semplicità e qualità

Qualità e identità degli oggetti . Sono queste le caratteristiche di Craft Collection, il nuovo prodotto firmato Ex.t e presentato a Bologna in occasione di Cersaie 2009. I materiali preziosi si uniscono all’artigianalità dando vita ai nuovissimi Giò e Mies e ai lavabi Wet.

A fare la differenza in maniera funzionale e personale sono le linee semplici, lo stile raffinato e importanti materiali come il marmo, il legno e la ceramica.

La Craft Collection propone sul mercato “oggetti emozionali” che durano nel tempo grazie alla professionalità artigianale e all’alta qualità dei materiali: i marmi dei ripiani provengono direttamente dai laboratori dell’azienda, mentre le ceramiche dei lavabi sono realizzate brazie tecniche di decorazione tradizionali ma al tempo stesso all’avanguardia.

Ma non è tutto. Le consolle Mies e Giò sono disponibile in un innumerevole numero di combinazioni: i ripiani posso essere in marmo levigato (Calacatta o Nero Marquinia), in pietra lucida (Mou o rebecca) e in legno laccato. I ripiani possono essere sospesi o con strutture a terra, con finiture in alluminio cromato o ottone verniciato bianco.