Termoarredo>>Square: Il calore in un quadro

Square: Il calore in un quadro

Square: Il calore in un quadro

Adatto ad ogni stanza, SQUARE è un radiatore moderno, squadrato, dalle linee pulite e minimali, capace di dare un tocco di personalità ad ogni ambiente. Dalla mano dei designers Franca Lucarelli e Bruna Rapisarda prende forma un radiatore innovativo d’appendere alla parete dove valvola, detentore ed attacchi idraulici sono interni, mascherati dalla vaschetta umidificatore disposta al centro.

SQUARE realizzato in acciaio, è disponibile nelle finiture bianco o in tutta la gamma di colori Scirocco così come nella stessa gamma di colori è disponibile la vaschetta umidificatore. 740 mm di altezza, 740 mm di larghezza, 70 mm di profondità danno vita ad un corpo scaldante che per il suo design non può essere rilegato al solito posto nascosto, attribuito ai radiatori tradizionali ma deve essere posizionato in evidenza all’interno di una stanza. Un gioco di linee orizzontali e verticali si alternano per creare una forma geometrica dove l’aspetto estetico è l’elemento più rilevante.

Bellezza, design non escludono però la funzionalità, la tecnologia Scirocco, anche nello SQUARE, come negli altri radiatori, è evidente. In 20 KG si può avere una pressione massima di esercizio di 6 bar, una resa di 653 W ed una capacità di 4,6 LT.

Scirocco sa come rendere ogni ambiente diverso coniugando design e funzionalità.