Ambientazioni>>Piccola spa in casa

Piccola spa in casa

Piccola spa in casa

Chiamarle sale da bagno sarebbe profondamente riduttivo, perché quando c'è di mezzo il marchio Moma Design nulla è come dovrebbe essere.

Con i nuovi elementi e sanitari, presentati dall'azienda in occasione della fiera "Cersaie" di Bologna, infatti, sarebbe più corretto e appropriato parlare di piccola spa in casa, che non di comunissimi bagni nell'accezione classica del termine.

Fiore all'occhiello della nuovissima collezione Dimasi Bathroom, che prende il nome dall'omonimo designer che l'ha ideata e realizzata, sono appunto degli elementi che si ispirano al favoloso mondo del relax e dei centri benessere: si spazia dalle cabine per le docce sensoriali ai soffioni "energici", dalle cascate ai led perimetrali, passando per faretti e punti luce che, una volta fissati al soffitto, danno quasi l'impressione di trovarsi sotto un meraviglioso cielo stellato.

Nei box multifunzione di questa fantastica linea, quelli più completi per intenderci, è anche possibile includere una fonte rinfrescante, perfetta per concludere in bellezza l'esperienza di una doccia calda all'interno di una delle tante cabine firmate Moma Design.

Moma Design
Pubblicata il 04/11/2014