Arredo Bagno>>Pensile a giorno bagno PIC-NIC

Pensile a giorno bagno PIC-NIC

Pensile a giorno bagno PIC-NIC

Può il design presentarsi sostenibile e alla portata di tutti? La risposta è sì, in quanto la linea Pic Nic, ideata da Regia e progettata dalla designer Bruna Rapisarda risponde ai migliori canoni del design moderno, presentandosi bello, colorato e funzionale. Si tratta di un sistema contenitivo di ampio respiro, costruito come un cubo aperto e quindi programmabile per l'inserimento di scaffalature e ante, le quali possono essere posizionate in base alle esigenze degli abitanti.

Ciò che colpisce del pensile a giorno bagno Pic Nic è la sua anima colorata, in quanto l'elemento è disponibile in ben nove varianti di colori e la sua anima eclettica interna, valorizzata da un sapiente uso della grafica a righe.

L'elemento si presenta realizzato in barre di MDF idrorepellenti, le quali sono state ricoperte con una speciale lavorazione a caldo che ha sfruttato le potenzialità del metacrilato, un materiale ecologico nel suo processo produttivo e ricco di buone caratteristiche funzionali.

Grazie all'impermeabilità e alla sua natura repellente, il materiale ben si sposa ad essere introdotto negli ambienti umidi come il bagno, rivelando resistenza e durevolezza nel corso del tempo, nonché presentando un costo equilibrato e quindi accessibile anche alle persone giovani che desiderano arredare il bagno con un design fresco e moderno.

Domovari
Pubblicata il 26/02/2015