Arredo Bagno>>Teuco presenta la nuova collezione di mobili contenitori InsideOut,

Teuco presenta la nuova collezione di mobili contenitori InsideOut,

Teuco presenta la nuova collezione di mobili contenitori InsideOut,

Uno spazio a propria misura dove vince la creatività: questa l’idea di ambiente bagno che guida il nuovo progetto InsideOut firmato da Carlo Colombo per Teuco e presentato in anteprima al Cersaie 2011.

Una collezione perfettamente in linea con la nuova filosofia di arredobagno, il nuovo pensiero critico sistematico che arriva a coinvolgere tutti i gangli del progetto bagno.

InsideOut è un sistema di arredi per il bagno dallo spirito giovane e disinvolto, realizzato in legno laccato.

Alla base della nuova collezione, tutta italiana, una pulizia progettuale dove estetica e funzione dialogano tra loro in perfetta armonia. Tutto è letto attraverso un linguaggio dinamico, sviluppato pensando ad InsideOut come a micro-architetture fatte di pieni e vuoti, di elementi orizzontali e verticali dove volumi puliti e lineari si intrecciano quasi a comporre un quadro sulla parete del bagno e il design trae ispirazione dall’arte scultorea contemporanea.

InsideOut è una proposta inedita capace attraverso la modularità e la versatilità dei suoi elementi di interpretare e soddisfare in una dimensione assolutamente personalizzata il mood di chi lo abita: mobili componibili da terra e sospesi, elementi a cassettoni e cassetti estraibili, pensili, strutture a giorno e specchiere.

Volumi essenziali che, liberamente accostabili tra loro, danno vita ad eleganti “coreografie” per il bagno contemporaneo capaci di sorprendere anche per l’accostamento cromatico. Tutti gli elementi della collezione, infatti, sono proposti nei colori di tendenza, ispirati alla moda.

Un programma flessibile ed articolato, disponibile in più dimensioni per adattarsi al meglio alle diverse esigenze d’arredo con soluzioni estetiche e stilistiche studiate ad hoc.

Il sistema InsideOut è pensato per l’inserimento in qualsiasi ambiente bagno e con qualsiasi linea di lavabi e rubinetteria.

InsideOut di Teuco: massima libertà compositiva per l’ambiente bagno.


Nella foto, composizione di mobili contenitori InsideOut di Teuco nel colore bianco. InsideOut comprende mobili componibili da terra e sospesi, elementi a cassettoni e cassetti estraibili, pensili, strutture a giorno e specchiere. Elementi orizzontali e verticali, dai volumi puliti e lineari, si intrecciano quasi a comporre un quadro sulla parete del bagno. Il sistema InsideOut è pensato per l’inserimento in qualsiasi ambiente bagno e con qualsiasi linea di lavabi e rubinetteria.

Teuco
Pubblicata il 22/09/2011