Arredo Lavanderia>>Lavatrici>>Lavatrice caricamento Front-load - DXP 59AHP/1-30

Lavatrice caricamento Front-load - DXP 59AHP/1-30

Lavatrice caricamento Front-load - DXP 59AHP/1-30

Quando la famiglia è numerosa è consigliabile scegliere una lavatrice che possa sopportare un carico di biancheria "importante" e questo modello di Hoover è decisamente la scelta più adatta.

Sono ben 9 i chilogrammi di biancheria che può lavare, ma lo spazio che occupa è quello standard, i classici 60 centimetri di larghezza, perciò non è difficile trovarle posto anche in un bagno dalle dimensioni ridotte.

Se poi si va ad analizzare le diverse specifiche di questo elettrodomestico, si scopre che si tratta di un apparecchio in grado di eseguire un notevole numero di programmi: si possono lavare anche i capi più delicati senza alcun problema, addirittura è possibile scegliere anche la funzione lavaggio a mano.

Chi non ama stirare può optare per la funzione Stiro Facile e, naturalmente, è sempre possibile modulare la temperatura e la velocità della centrifuga.

Tutti qui i pregi di questa Hoover? No, perché ha dalla sua anche il fatto di essere davvero parca per quel che riguarda il consumo di elettricità, infatti è classificata come A+++, ed è perfetta anche dal punto di vista della rumorosità, anzi sarebbe meglio dire silenziosità visto che sono solo 48 decibel che emette durante il funzionamento.