Arredo Lavanderia>>Lavatrici>>Lavatrice carico 5 kg - WMB5800

Lavatrice carico 5 kg - WMB5800

Lavatrice carico 5 kg - WMB5800

Una lavatrice è necessaria anche quando il nucleo familiare è ridotto, persino i single hanno bisogno di una lavabiancheria per evitare le fatiche del bucato a mano e questo modello di Beko è proprio quello che ci vuole.

Le dimensioni sono contenute, con soli 50 centimetri di spessore è facile riuscire a trovarle un posto in casa, il costo è altrettanto contenuto e la capacità di carico di 5 chilogrammi è davvero più che sufficiente.

Quanto ai programmi di lavaggio presenti non manca proprio nulla per fare qualsiasi tipo di bucato: ci sono le opzioni per lo sporco più resistente, per i capi sintetici e per quelli delicati in lana. E' poi possibile scegliere di eseguire dei lavaggi ecologici che evitano spreco di energia, acqua e detersivo e si può persino scegliere il lavaggio a mano.

Non ci sono problemi neppure a selezionare il lavaggio in acqua fredda oppure optare per il solo risciacquo, con o senza centrifuga. Semplicissima da utilizzare grazie a un pannello dei comandi davvero intuitivo, è anche un elettrodomestico che aiuta a risparmiare energia elettrica con la sua classificazione A+.