Arredo Lavanderia>>Lavatrici>>Lavatrice consumi ridotti - DLC8012

Lavatrice consumi ridotti - DLC8012

Lavatrice consumi ridotti - DLC8012

Chi non vorrebbe una lavatrice con una tecnologia raffinata, un'alta capacità di carico e dai consumi estremamente ridotti?

Ebbene questo modello di Whirlpool è proprio l'elettrodomestico che occorre per soddisfare tutte queste esigenze. Il risparmio energetico è assicurato grazie al fatto che è figura in classe A+++, la massima classe per quel che riguarda i consumi di energia elettrica, mentre la capacità di lavare ben 8 chilogrammi di biancheria rende questa lavabiancheria il prodotto perfetto anche per una famiglia numerosa.

I pregi però non finiscono qui perché Whirlpool, con la sua particolare tecnologia 6° Senso, è in grado di modulare il consumo di acqua e detersivo in base al tessuto, permettendo così di ridurre i consumi fino al 50%. Se poi si passa a prendere in esame i programmi di lavaggio, ecco che si scopre che, oltre a quelli energici per lo sporco ostinato e quelli più o meno delicati per sintetici, lana e seta, si possono selezionare anche le opzioni per la lingerie più preziosa, procedere a lavaggi rapidi che dimezzano i tempi o scegliere la simulazione di lavaggio a mano.