Arredo Lavanderia>>Lavatrici>>Lavatrice economica 6 kg - DLC6010

Lavatrice economica 6 kg - DLC6010

Lavatrice economica 6 kg - DLC6010

Per chi desidera una lavatrice dal costo molto contenuto ma che, nello stesso tempo, fornisca prestazioni più che soddisfacenti, la scelta ideale è questo modello di Whirlpool, un brand noto per i suoi prodotti di alta qualità e di grande resistenza.

Con una capacità di carico di 6 chilogrammi, si tratta di una lavabiancheria ideale per una famiglia medio/piccola e, il fatto che il suo consumo di energia sia davvero ridotto, non a caso si tratta di un elettrodomestico che figura in classe A++, la rende ideale anche per chi desidera ottenere un bucato perfetto senza eccessivi costi per l'energia elettrica.

Semplicissima da utilizzare, e quindi adatta anche ai nuclei anziani che non hanno troppa familiarità con pulsanti e un numero eccessivo di opzioni, questa lavatrice di Whirlpool è dotata di un buon numero di programmi che permettono di lavare sia i capi con lo sporco più resistente, sia quelli delicatissimi in lana e seta.

E' possibile scegliere il lavaggio a mano, così come selezionare quello rapido per i capi da rinfrescare e, se si desidera risparmiare ancor di più sul consumo di energia, c'è la funzione speciale Eco.