Arredo Lavanderia>>Lavatrici>>Lavatrice Freestanding 8kg - FSCR80430

Lavatrice Freestanding 8kg - FSCR80430

Lavatrice Freestanding 8kg - FSCR80430

Ci sono lavatrici che possono essere definite dei veri e propri gioielli di tecnologia e questo appellativo spetta di diritto alla Supreme Care di Whirlpool.

Già il nome fa intuire quanto questa lavabiancheria si prenda cura del bucato, infatti è dotata di funzioni speciali e sistemi che le permettono di lavare i capi con un getto (delicato) che miscela acqua e detersivo, in modo di ottenere un pulito straordinario anche a basse temperature.

Per garantire poi una maggiore freschezza al bucato il cestello, a fine lavaggio, si muove con estrema delicatezza. Naturalmente è possibile lavare qualsiasi tipo di tessuto, persino lana e seta, si possono scegliere i programmi rapidi per consumare meno energia, i lavaggi in acqua fredda, quelli a mano, oppure optare per i soli risciacqui.

Dal punto di vista energetico, si tratta di una lavatrice A+++, quindi davvero parca in fatto di consumi, se poi si aggiunge il fatto che il suo motore a induzione, garantito a vita, le permette di funzionare con un'emissione acustica di soli 48 decibel, non si può non desiderarla.