Panaria

PRODUTTORI>>Panaria
Panaria
Tel: +39 0536 915211
Richiedi informazioni

Panaria

Panaria fa parte di Panariagroup Industrie Ceramiche Spa, è un'azienda leader nel settore dei rivestimenti in ceramica di qualità a livello mondiale. L'obiettivo dell'azienda è quello di offrire soluzioni moderne e di prestigio per arredare gli ambienti domestici con raffinata eleganza, per creare le atmosfere che meglio rappresentano la personalità di chi li vive. 

Ceramica Panaria: storia dell'azienda
Panaria progetta, realizza e distribuisce rivestimenti e pavimenti per interni ed esterni in gres porcellanato, laminato e monoporosa. L'azienda nasce nel 1974, con un sogno ambizioso, cioè quello di portare nelle case delle persone rivestimenti di ceramica di qualità, adatti a soddisfare tanto le esigenze funzionali quanto quelle emozionali. Le ceramiche Panaria non vogliono solo produrre pavimenti e rivestimenti, ma mirano a trasmettere sensazioni, ed essere l'espressione della personalità di chi vive la casa. I materiali scelti da Panaria per la realizzazione delle sue piastrelle  sono sottoposti a una scrupolosa selezione, per scegliere solo quelli migliori, destinati a durare a lungo nel tempo e a garantire solidità e affidabilità, oltre che resa estetica. Per Panaria la lavorazione della ceramica è cultura, arte, passione e tutti questi valori rispettati giorno per giorno hanno portato l'azienda a collezionare grandi successi a livello mondiale, diventando sinonimo di qualità, modernità, design e grande capacità interpretativa e comunicativa nei confronti dei suoi clienti. Il sogno delle persone è quello di avere una casa accogliente e raffinata, quello di Panaria di affiancare la sua clientela mentre lo realizza.

Panaria ceramiche: la filosofia aziendale
Per Panaria la ceramica non è solo materia inerte con la quale realizzare pavimenti e rivestimenti ma una vera e propria passione, un materiale da manipolare e plasmare con creatività, estro, fantasia e talento artistico. Nascono così i pavimenti Panaria, veri e propri complementi d'arredo che donano personalità e carattere agli ambienti, integrandosi perfettamente in tutti i tipi di stili arredativi, dai più classici ai più moderni, dai più discreti ai più originali e trasgressivi. La filosofia aziendale di Panaria si basa su alcuni principi fondamentali, portati avanti fin dai suoi esordi: proporre prodotti di qualità, sempre aderenti alle ultime mode e proposte di settore senza mai trascurare il rapporto umano con i clienti, che desidera vedere soddisfatti e felici per la realizzazione della casa dei loro sogni. Il motto di Panaria dice che tutti hanno il diritto di sentirsi a casa e i pavimenti in porcellana, gres, laminato o monoporosa che propone sono pensati e progettati per essere vicini ai gusti del pubblico, per soddisfare le esigenze estetiche e funzionali di ognuno, per adattarsi a qualsiasi ambiente e diventare non solo parte integrante ma protagonisti dell'arredo, sia da interno che da esterno. L'attenzione nei confronti dei clienti inizia dalla scelta dei rivestimenti, con consigli discreti e mirati alla soddisfazione dei loro bisogni, prosegue nella fase di acquisto e messa in posa e il rapporto non finisce mai, perché Panaria è sempre a disposizione per eventuali interventi di manutenzione o assistenza post-vendita. 

Panaria piastrelle, rivestimenti, pavimenti
Le soluzioni proposte da Panaria sono tante e varie, adatte sia a locali commerciali, studi medici, negozi e spazi industriali sia all'uso domestico. Nel catalogo Panaria sono presenti tantissime combinazioni di forme, materiali e colori, per poter scegliere le piastrelle e i pavimenti più adatti al proprio gusto, alle proprie necessità e ad esprimere la propria personalità. Infinite combinazioni, per andare incontro a qualsiasi esigenza, sia per quanto riguarda i rivestimenti da interno che quelli da esterno. Grazie a Panaria si può realizzare la casa dei propri sogni, perché la vasta gamma di scelta permette di trovare esattamente ciò che si ha in mente, riuscendo così a far diventare realtà progetti personalizzati, disegni personali unici, idee e visioni. Si spazia da pavimenti e rivestimenti dal gusto classico ed elegantemente sobrio a soluzioni innovative e moderne, che rispettano e anticipano gli ultimi dettami della moda di settore. Si può scegliere tra soluzioni neutre e discrete oppure tra combinazioni di forme e colore accattivanti, per chi ama osare e desidera rendere i propri ambienti personali espressione di vivacità e innovazione.

Gres porcellanato effetto legno

Chic Wood è la nuova collezione di rivestimenti di Panaria Ceramica presentata al Cersaie

Gres laminato ZER0.3 Aisthesis

La nuova dimensione ceramica: ZER0.3 è frutto della nuova ed esclusiva tecnologia “gres laminato”