Box Doccia>>Box docce 2b: soluzioni di qualitá in cristallo e acrilico

Box docce 2b: soluzioni di qualitá in cristallo e acrilico

Box docce 2b: soluzioni di qualitá in cristallo e acrilico

Uno stabilimento di 28.000 mq a Soliera in provincia di Modena è il fulcro della produzione dell’azienda Box Docce 2B, che dal 1975 è punto di riferimento nella realizzazione di cabine doccia.

La gamma di Box Docce 2B è rinomata per il grado innovativo dei suoi prodotti,  per il gran numero di soluzioni personalizzate che 2B offre al suo pubblico e per la qualità del servizio e l’assistenza al cliente; di recente 2B si è dotata di un nuovo magazzino verticale totalmente automatizzato per ottimizzare e velocizzare la consegna dei prodotti.

La produzione è incentrata su cabine doccia con pannelli da 6-8 mm di spessore in cristallo temperato o in acrilico e con profili in alluminio anodizzato, verniciato con polveri epossidiche a 220°.

La collezione Open Air si articola su una serie di soluzioni abitative dal design innovativo e lineare. Sul piano estetico si è rinunciato al telaio per dare spazio alla purezza del cristallo.

Il box angolare presenta una porta scorrevole in cristallo temperato da 6 o 8 mm di spessore.

Il sistema di scorrimento interno sfrutta una barra cromata su cui scorrono delle ruote in nylon integrate nei carrelli.

I profili di contenimento sono in acciaio cromato.

Il box doccia è previsto anche nella versione pannello fisso unico e porta a battente, con apertura verso l’esterno e chiusura magnetica, per un agevole uso del box. Il cristallo temprato ha uno spessore di soli 6 mm.

Questo tipo di box è commerciato anche in versione Gold con i profili in ottone fuso dorato, l’ideale per i gusti più sofisticati o per zone wellness e bagni alberghieri.

La versione Gold è prevista anche per la soluzione a pannello fisso in cristallo temperato e per la versione con porta scorrevole e fisso in linea.

Infine, la parete componibile con pannelli in cristallo da 6 mm e supporto di fissaggio; il pannello laterale Jolly ha anch’esso uno spessore di 6 mm in cristallo temperato con supporto in fissaggio.

La miglior estetica riguarda la versione a pannello fisso con serigrafia, in cui il cristallo grigio viene delicatamente decorato con temi floreali.

Il fiore all’occhiello della customizzazione dei box doccia 2B è rappresentato dalla possibilità di decorare i pannelli in cristallo con dei preziosi cristalli Swarosvski: due le opzioni Light, con meno cristalli, e Plus che installa più gemme per ottenere un effetto più luccicante.

Anche gli accessori possono essere personalizzati: morsetti e maniglie possono essere impreziosite con cristalli Swarovski in modo da creare un continuum lussuoso con i pannelli.

La collezione Ibis rappresenta insieme a Open Air il top gamma in termini di avanguardia tecnologica e design contemporaneo.

Ibis è ricca di soluzioni abitative, tra cui: il box con porta a due battenti e apertura totale, cioè interna/esterna.

La chiusura del pannello in cristallo inciso e sagomato è magnetica. A richiesta, anche qui è possibile personalizzare la struttura e i dettagli con cristalli di Swarowski.

Le finiture sono in ottone fuso dorato o cromato.

Box Docce 2b
Pubblicata il 24/01/2013 09:55:18