Box Doccia>>Collezione MyWater di Colacril

Collezione MyWater di Colacril

Collezione MyWater  di Colacril

Dal bellissimo design e dal perfetto connubio tra praticità e senso estetico, la nuova collezione doccia MyWater dell'azienda Colacril si presenta raffinata e sorprendente agli occhi dei clienti, che rimangono affascinati dal suo elegante potenziale d'arredo. Sì, perché ogni cabina doccia firmata dai designer della rinomata azienda viterbese può essere tranquillamente installata in qualsiasi ambiente, grazie alle eleganti linee che caratterizzano il suo disegno strutturale e alla perfetta adattabilità logistica che contraddistingue ogni elemento della collezione. Impreziosite all'interno dei box da un nuovissimo materiale a base di alluminio che crea la suggestiva illusione della pietra naturale, sia al tatto che alla vista, queste docce sono state ideate per regalare ricercatezza e eleganza ad ogni ambiente.

Decorative oltre che utili quindi, in modo da rientrare nei canoni estetici sempre più richiesti dal mercato mondiale che si occupa dell'ambiente del bagno. Il nuovo materiale brevettato dall'azienda, ribattezzato Pietra proprio per la sorprendente somiglianza con il vero elemento naturale, può essere utilizzato sia come piatto doccia che come rivestimento della colonna (che può essere scelta anche nella finitura brevettata in Polymineral bianco). Se la vostra scelta stilistica vi porta a optare per la finitura Pietra nel rivestimento della colonna avrete tre possibilità di scelta: potrete sceglierla a terra integrata con il box, sospesa oppure nella versione slim.

Ogni doccia è corredata di un praticissimo quadro di comando che si attiva con la semplice pressione delle dita che permette di regolare con facilità ogni funzione della doccia: dalla regolazione dell'acqua alla sua temperatura, dalla tipologia di getto voluto fino alla regolazione delle luci interne e, se ne sentite il bisogno, della funzione bagno turco, con vapore. Ma le sorprese della nuova collezione MyWater dell'azienda Colacril continuano con la possibilità di installare una radio con altoparlanti a vibrazione all'interno della doccia, in modo da trasformarla in un vero e proprio rifugio di relax. I box, disponibili nella versione rettangolare, in quella walk-in e in quella angolare, sono realizzati interamente in cristallo e dispongono di una larghezza di sicurezza che va dai 6 agli 8 millimetri. Ogni doccia della collezione MyWater è altresì personalizzabile con mensole, panche, e piani.

Colacril
Pubblicata il 18/07/2013 16.04.11