Cucine>>Lavelli>>Lavelli Barazza

Lavelli Barazza

Lavello 35 Cm Incasso

Il lavello B_Free da incasso di Barazza Taste of Design si propone come un elemento di grande pregio stilistico, adatto alle fresche cucine contemporanee ma facile da inserire in ogni contesto stilistico.

Si tratta di un elemento forte e robusto, in quanto realizzato con innovativo acciaio inox AISI 304 e ricco di caratteristiche tecniche eccellenti, come la presenza di una vasca con abbassamento per scorrimento accessori e la dotazione di un pilettone a 3 pollici e mezzo dalla forma quadrata. Il rubinetto annovera un foro di serie e la base di inserimento della vasca presenta una profondità di 40cm, perfetta per rendere il lavello funzionale e capiente.

Alle ottime caratteristiche tecniche, il lavello B_Free di Barazza associa un design mirabile, frutto della impeccabile geometria della forma da 36 ma anche ricercato nella forma quadrata del pilettone integrato e nella possibilità di inserire a filo la sua struttura.

Elegante, sobrio e raffinato, questo modello di lavello si adegua alle richieste di complementi originali ma stilisticamente impeccabili, elementi perfetti per completare le cucine moderne con stile e funzionalità assolute.

lavello barazza

Lavello 79X50 Cm

Il lavello Select da incasso di Barazza Taste of Design si propone come una soluzione fresca ed innovativa, adatta alle cucine contemporanee, ma semplice da inserire negli ambienti di ogni gusto stilistico.

Tale versatilità va ricercata nella forma semplice e funzionale dell'elemento, che presenta una misura globale di 79X50 ma che sa accogliere al suo interno due comode vasche, perfette per eseguire ogni operazione di lavaggio e di lavorazione dei cibi. La doppia vasca rivela due dimensioni diverse, ma la capiente base di 80 cm sa rendere l'elemento particolarmente utile in funzione di grandi carichi.

Robusto e resistente grazie alla conformazione in solido acciaio inox AISI 304 di spessore elevato, il lavello è dotato di due pilettoni a 3 pollici e mezzo e può essere inserito con foro tropo pieno. Si tratta di un elemento funzionale, esteticamente rigoroso ma reso più dolce da una sezione di appoggio posizionata nelle superficie destra fornita di scanalatura, utile per sistemare oggetti e appoggiare strumenti da cucina in tutta comodità.

lavelli barazza opinioni