Divani e poltrone>>Divano a slitta imbottito Clarck

Divano a slitta imbottito Clarck

Divano a slitta imbottito Clarck

Clarck di Ciacci è un divano a slitta imbottito di grande pregio stilistico, volutamente geometrico nella sua essenza e quindi adatto a chi ricerca forme essenziali e contemporanee nell'arredo degli spazi abitativi. Divano scultura per eccellenza, Clarck presenta una solida struttura realizzata in acciaio cromato, che si presenta volutamente a vista e che si propone di sorreggere in modo leggero e funzionale l'intera struttura dell'imbottito.

La divisione dei posti e la definizione dell'estetica del divano è ottenuta mediante un sistema di pratiche quanto sapienti cuciture a vista, che disegnano con maestria tanti piccoli rettangoli nella superficie dell'elemento. Questa scelta si propone audace ma anche dolce allo stesso tempo, in quanto le cuciture disegnano la giusta geometria ma lo fanno con un rigore minimale.

Il rivestimento disponibile è realizzato in pelle ed è possibile scegliere fra molte varianti di colore, tutte abili nell'accrescere il potere stilistico di questo divano innovativo, futuristico nei suoi tratti estetici ma infinitamente votato a regalare il top del benessere e della comodità.