Divani e poltrone>>Divano a tre posti William

Divano a tre posti William

Divano a tre posti William

William di Ciacci Design è un pregiatissimo divano imbottito a tre posti, che evoca un'estetica luxury dal grande effetto stilistico. William si propone realizzato con materiali di eccelsa qualità, che spaziano da una robusta struttura lignea e metallica e che sfociano nell'impiego di pregiate pelli nel suo rivestimento esterno.

Il pregio stilistico dell'elemento chiede di essere ricercato nella raffinata lavorazione capitonné dello schienale, che si rivela in tutta la sua lunghezza e che definisce immediatamente il divano William con un'estetica old style. Le tre sedute che compongono l'elemento si rivelano ampie ed equilibrate, mentre lo schienale si propone rigido e perfettamente imbottito per regalate la migliore accoglienza.

Come ogni elemento di ottimo design, anche il divano imbottito William rivela dei particolari di effetto, che si leggono nella leggera quanto sofisticata arcuatura dello schienale, nella presenza di bassi ed equilibrati poggioli laterali e nella presenza di piedini geometrici dalla versione a cono, schematici nella loro forma ma perfettamente integrati all'elemento stesso.