Divani e poltrone>>Poltrona in pelle Nivola

Poltrona in pelle Nivola

Poltrona in pelle Nivola

Nivola di Poltrone Frau è un delizioso elemento imbottito, adatto ad ogni tipologia di living ma meravigliosamente inseribile negli ambienti che presentano una vocazione vintage. Si tratta di una poltrona disegnata nel 2014 da Roberto Lazzeroni, che presenta linee dolci e morbide sia nella definizione strutturale che nelle sezioni dell'imbottitura.

Nivola presenta un design morbido ed arrotondato, che si legge innanzitutto nella comoda seduta realizzata faggio stagionato con imbottitura in innovativo poliuretano e feltro e completata da un cuscino che mescola al suo interno lo stesso poliuretano e la leggendaria piuma d'oca, per offrire una seduta accogliente e ricca di comfort. Anche lo schienale asseconda l'imbottitura, presentandosi realizzato in poliuretano espanso e ovatta.

I tratti romantici dell'elemento vanno ricercati nel doppio colore che la definisce, dove la sezione esterna si propone cromaticamente diversa da quella interna. Si tratta, in ogni caso, di cromie affini, realizzate con cuoio nella scocca esteriore e nelle varianti di pelle o tessuto per la porzione interna, i quali sanno regalare il massimo della serenità a chi osserva questo delizioso elemento di design.