Divani e poltrone>>Sesta presenta le ultime novità

Sesta presenta le ultime novità

Sesta presenta le ultime novità

Botero, Jada, Blog Wood, Q2 News e Q/XL. Sono questi i nuovi membri che sono appena entrati a far parte della grande famiglia di Sesta, azienda leader nella produzione di elementi d’arredo dal carattere unico e grintoso. Tutte le proposte della collezione sono state recentemente svelate ad un pubblico internazionale in occasione di Workplace3-0/Salone Ufficio, la fiera in cui vengono esposte le migliori novità presenti sul mercato.

Quelle firmate Sesta, senza ombra di dubbio, prestano la massima attenzione alla cura dei dettaglia, alla versatilità e alla qualità, come ampiamente previsto dalla filosofia aziendale dell’ormai affermatissimo brand. Questa collezione è nata, come dichiarato dal responsabile commerciale dell’area marketing Maurizio Magnani, dall’idea di soddisfare al meglio le esigenze dei clienti. Non a caso, la linea Blog si compone, ora, di un sistema integrato che include libreria, sedia, tavolo da lavoro e parete mobile. Da implementare, volendo, con contenitori calamitati porta penne o porata fiori, lavagne agganciabili e appendiabiti. Splendide le proposte della gamma Blog Wood, che comprende una seduta e dei tavolini, interpretati in chiave contemporanea partendo dal presupposto che il legno sia il materiale più nobile di tutti. A dominare, nell’ambito di tutta la collezione, è il massello, l’ideale per la realizzazione di elementi dal look nordico e destinati a durare nel tempo.

Tra le novità di casa Sesta c’è anche Botero, la sintesi perfetta di tutti gli sforzi operati dall’azienda nel campo in direzione della ricerca del divano perfetto: questo è confortevole e caratterizzato da forme e linee accoglienti, d’una eleganza senza tempo. Volge lo sguardo al passato, invece, Jada, una poltrona direzionale che coniuga design e materia attraverso una maniacale cura dei dettagli. La sua particolarità è dovuta al fatto di esser frutto del lavoro di un team di esperti tappezzieri, che sono riusciti a darle un look classico e al tempo stesso irresistibile. Poi è la volta di Q/XL, la versione extralarge di quello che è un prodotto cult dell’azienda Sesta: lo schienale Q. Una proposta pensata per la clientela più esigente, quella che fa del comfort una necessità irrinunciabile. Nasce per lo stesso motivo anche Q2 News, un poggiabraccia opzionale con cui, eventualmente, si può decidere di arricchire la poltrona Q2, da oggi disponibile in due versioni: fissa e girevole, in entrambi i casi con braccioli.