Vasche>>Seaside T08, grande novità in casa Teuco

Seaside T08, grande novità in casa Teuco

Seaside T08, grande novità in casa Teuco

Un'aria di innovazione soffia nel catalogo Teuco, che arricchisce sempre di più i suoi prodotti per adattarli ad ogni tipo di esigenza. E' questa la filosofia che ha portato la designer Giovanna Talocci ad arricchire Seaside T08 con l'esclusivo Hydroline, l'idromassaggio invisibile.

 Linee pure e semplici che conferiscono all'ambiente un tocco di squisita eleganza caratterizzano il lavoro effettuato su Seaside T08.
 Il sistema dedicato al relax del corpo e della mente è disponibile in versione priva di idromassaggio o dotato di 16 leggerissimi soffi d'aria, capaci di accarezzare il corpo con un tocco delicato come quello di una piuma.

 L'isola di relax può essere organizzata in diversi modi. Seaside T08 Hydroline Basic, in cui la bellezza del design Teuco si fonde alla capacità di regalare un piccolo angolo di paradiso.

 Seaside T08 Hydroline TOP, dotata di Hydrosilence, che riduce le emissioni sonore del 70%, per far vivere un'esperienza cullata dal solo rumore dell'acqua. Con la funzione "myhydro" è possibile regolare l'intensità dell'idromassaggio generato dagli 8 jet a filo di cui il sistema è dotato. Questi prevedono la funzione "Pulsator", che applica una pressione ritmata sulla pelle per tonificare il corpo come un massaggio tradizionale.

 Seaside T08 Hydroline Hydrosonic, una vera è propria spa arricchita da 8 jet tradizionali e 6 a ultrasuoni. L'azione combinata di questi sistemi agisce sotto l'epidermide, stimolando e massaggiando le cellule più in profondità. Si presenta come tonificante e come ottimo rimedio per la cellulite.

 La linea Seaside si abbina ad una elegante rubinetteria a scomparsa ed è arricchita dall'erogazione a lama d'acqua, che riesce a rendere l'ambiente ancora più magico e suggestivo.

Teuco
Pubblicata il 10/02/2014