Vasche>>vasca Accademia POP Limited Edition di Teuco

vasca Accademia POP Limited Edition di Teuco

vasca Accademia POP Limited Edition di Teuco

Esclusiva come un pezzo unico, preziosa come un’opera da collezione: è la vasca Accademia POP Limited Edition di Teuco Carlo Colombo design Moda e design, connubio inscindibile, dove materia, colori e volumi si fondono attraverso sperimentazione e contaminazione in naturale continuità stilistica.

Da questa premessa, in un vibrante racconto di trame e giochi cromatici nasce la vasca Accademia POP di Teuco, una Limited Edition che scardina il tradizionale concetto di lusso rendendo possibile ciò che fino a ieri non lo era. Accademia POP è un pezzo unico che ha nel mix di classicismo e postmoderno il suo principale atout, sintetizzando al meglio l’incontro fra tecnologia e design Teuco, entrambi al servizio di un artigianato che diventa arte. Attraverso questa vasca (cm 180x80x59 lxpxh), Teuco ha spinto al massimo la versatilità e le potenzialità espressive del Duralight®, facendone un’icona di pura tendenza, essenziale ma lussuosa, in un inedito rigore estetico-progettuale che fa dialogare passato, presente e futuro.

Accademia POP è una degli interpreti dell’ampia offerta Autoritratti, l’inedito programma di Teuco firmato da Carlo Colombo che racconta di un nuovo classicismo reinterpretato in chiave moderna grazie a una sofisticata sensibilità progettuale. Una proposta preziosa dalla doppia anima, attenta interprete dell’unicità dello stile di ognuno di noi e del piacere di personalizzazione come solo un fedele autoritratto sa fare. Attraverso una poetica lussuosa ma al tempo stesso dal fascino discreto, Autoritratti racconta una miriade di storie, diverse fra loro ma accomunate dalla passione per la bellezza e la semplicità. Ispirandosi all’armonia e alle proporzioni fra le forme, la collezione accompagna lo spettatore in un viaggio che parte dalla selezione delle più ricercate materie prime - dal marmo di Carrara allo Stone Grey, dall’Onice all’immancabile Duralight® - per arrivare alla scelta delle finiture più esclusive.

Nascono così le interpretazioni Autoritratti, veri capolavori tailor-made dove il design Teuco incontra il più eccellente artigianato italiano attraverso combinazioni degne di una collezione heritage. Teuco, sempre aperta a nuovi ambiti progettuali, presenta per la prima volta anche collezioni di arredi e raffinati complementi che includono tappeti, poltrone, appliques e chandeliers, oltre ad accessori bagno, per offrire concretamente un bagno sempre più completo che sappia raccontare la qualità, il design e il know how made in Teuco, autorevole ed esemplare nella competenza progettuale.

 

Teuco
Pubblicata il 24/03/2014