Vasche>>Vasca da bagno in marmo Hydrowell

Vasca da bagno in marmo Hydrowell

Vasca da bagno in marmo Hydrowell

Quando una ditta che lavora nel settore da oltre ben quattro generazioni, propone una vasca da bagno in marmo e fa in modo di collimare le funzioni tecnologiche con l'estetica proponendo anche l'dromassaggio, allora si è raggiunto davvero l'apice dello stile architettonico.

Per rendere l'idea bisogna osservare con attenzione Hydrowell di Neutra che finalmente è riuscita a trovare il perfetto connubio tra una fine bellezza e le esigenze tecniche, attraverso la sapiente lavorazione di materiali lapidei.

Il marmo diventa protagonista di uno di quegli ambienti abitativi che regalano un velato prestigio all'appartamento. Il tocco di stile altamente raffinato di Hydrowell di Neutra affascina tutta l'area circostante ma non per la forma o l' imponenza del manufatto ma semplicemente per la sobrietà che un elemento del genere riesce a donare con squisita raffinatezza ed eleganza.

Un unico blocco di marmo regala la perfetta impressione di solidità, bellezza e durata nel tempo e la stanza da bagno acquista uno stile regale.

Pubblicata il 19/06/2014