Vasche>>Teuco partner del prestigioso progetto contract M/Y CRN 130 “DARLINGS DANAMA”

Teuco partner del prestigioso progetto contract M/Y CRN 130 “DARLINGS DANAMA”

Teuco partner del prestigioso progetto contract M/Y CRN 130 “DARLINGS DANAMA”
Teuco porta il suo bagaglio di competenze nel mondo del benessere e dell’arredo bagno anche all’interno di CRN 130 “Darlings Danama”, uno dei più recenti mega yacht di 60 metri by CRN Shypyards, Costruzioni e Riparazioni Navali di Ancona, brand del Gruppo Ferretti specializzato nella costruzione di mega yacht fully custom.
Sofisticate innovazioni tecnologiche ed ampi spazi capaci di creare un nuovo modo di vivere il mare sono gli elementi distintivi di questo lussuosissimo yacht dai volumi generosi, sul quale possono alloggiare comodamente 12 persone distribuite fra le 5 cabine ospiti e la suite dell’armatore, oltre ai 14 membri dell’equipaggio.
Con un corpo in acciaio e alluminio, “Darlings Danama” riserva agli interni un’anima in pelle e rovere dove lo stile minimal e lo spirito art decò degli arredi si fondono ad eleganza e raffinatezza per una nuova immagine del comfort di bordo.
Alla base del progetto attenzione spasmodica alla qualità, ai materiali e al design, criteri in base ai quali Teuco è stata scelta come partner per l’arredo delle stanze da bagno degli ospiti, della suite dell’armatore, della camera del capitano e di due salle de bain della zona giorno.
Questi spazi sono stati personalizzati con esclusive soluzioni ad hoc, tutte in Duralight®, studiate dalla Teuco Contract Division: dai lavabi, ai mobili contenitori, fino alle docce e alla vasca View, disegnata da Fabio Lenci, dove il cristallo che corre lungo l’intero lato frontale si fonde con l’innovativo materiale brevettato da Teuco, il Duralight®: un composito in solid surface, plasmabile al 100%, ideato, prodotto e lavorato in esclusiva dall’Azienda, che permette di realizzare soluzioni personalizzate al centimetro che combinano bellezza estetica e prestazioni superiori. La sua originale formula garantisce, infatti, l’immutabilità del colore, la resistenza al calore, ai raggi UV e agli urti, mentre la sua elevata plasmabilità ha permesso l’utilizzo del Duralight® per il grande american bar del sun deck.
“Darlings Danama” è per Teuco l’ultimo nuovo progetto contract caratterizzato da massima flessibilità progettuale unita a libertà espressiva sempre sotto il segno della qualità.
Project/Design: Studio Zuccon International Project in collaborazione con ufficio tecnico CRN
Interior Design: Cristina e Alexandre Negoescu e Centro Stile CRN
Il know how di Teuco al servizio del contract.
Competenze esclusive, materiali avanzati e tecnologie evolute al completo servizio del mondo dell’architettura e del progetto. Questa la chiave del successo della Teuco Contract Division: uno staff dedicato, capace di offrire le migliori risposte customizzate per i luoghi dell’abitare e dell’ospitare, che segue al meglio lo sviluppo di ogni singolo progetto.
Teuco si distingue da sempre per essere un business partner affidabile, attento e preparato a soddisfare le più diverse esigenze. L’offerta Teuco è, infatti, ampia, completa e personalizzabile, grazie a collezioni esclusive per arredare non solo l’ambiente bagno, ma anche le aree wellness e le zone living… per vivere l’acqua in tutta la sua piacevolezza e rigenerarsi di benessere!
Teuco
Pubblicata il 29/06/2012 11.18.01