Dedicate alle sale da bagno dal design sofisticato e contemporaneo, le due vasche Vanity di Mastella e Jolie di Regia, sonodue prodotti pensati per ridefinire lo spazio, arredandolo con una forte componente pop.
Infatti le peculiarità delle due vasche sono la forma e i colori, supportati dai materiali di alto livello che aumentano la qualità delle due linee.
Vanity di Mastella è realizzata in K-plan, un materiale innovativo che dona alla superficie compattezza e piacevolezza al tatto, nonché una durata illimitata nel tempo. La versione a parete che vi proponiamo si ispira all’uovo sezionato a metà, quindi le sue forme sono sinuose e bombate, per un effetto ottico davvero gradevole. I rubinetti sono ad incasso con la bocca di erogazione a cascata ed è dotata anche di una mensola con doccetta.
Jolie di Regia è invece la vasca fluo, pensata per chi ama la magia del colore. Disegnata da Bruna Rapisarda è realizzata in resina poliestere/acrilica che dona all’oggetto una semitrasparenza dal gusto ultra contemporaneo. Per aumentare queste credenziali, la vasca è declinata in vari colori shock come: rosso, blu, verde. Il miscelatore è a pavimento e ha la doccetta. Un oggetto d’arte che stupisce sempre.