Vasche>>Vasca da bagno 2 posti Seaside

Vasca da bagno 2 posti Seaside

Vasca da bagno 2 posti Seaside

La vasca da bagno Teuco a due posti ha un design ideato da Talocci Design. Appartiene alla collezione Seaside e permette contemporaneamente a due persone di effettuare un rilassante bagno idromassaggio.

E' indicata per essere installata in bangi di grandi dimensioni o comunque in ambienti spaziosi. Dotarsi di questa vasca idromassaggio a due posti significa avere in casa propria un centro benessere e usufruirne ogni qualvolta si desideri farlo, sia di giorno che di notte.

E' semplice da installare e non è particolarmente difficoltosa da mantenere sempre in perfetto stato mediante una facilitata pulizia ordinaria.

La vasca da bagno Teuco idromassaggio per due persone può essere inserita sia in ambienti moderni che contemporanei ma grazie alla sua estrema versatilità ben si adatta anche a essere installata in bagni improntati su uno stile prettamente classico. I materiali con i quali viene realizzata e tutti gli accessori sono di eccellente qualità e destinati a durare a lungo nel corso degli anni senza presentare evidenti segni d'usura.