Vasche>>Vasca da bagno centro stanza George

Vasca da bagno centro stanza George

Vasca da bagno centro stanza George

George di Falper è una vasca da bagno che evoca immediatamente un gusto rigoroso e maschile, dove ogni dettaglio richiama un'estetica raffinata e dalla vocazione luxury. George sa, infatti, unire la forza dell'acciao lucido, la resistenza della resina Pietraluce e la bellezza delle superfici a specchio in un unico elemento, dove l'anima luxury si rivela nei pregiati dettagli che la definiscono, come le pelli Baxter, il delizioso rame lucido e spazzolato e il ricercato acciaio inox proposto in finitura titanio.

George può essere intesa come una vera e propria scultura, realizzata con diversi materiali che sanno fondersi alla perfezione e dare vita ad un insieme strutturale magnifico. Il materiale portante dell'elemento è il ceramilux lucido, che si completa con il prezioso rame e con venature di legno pregiate, scelte nella raffinata variante del noce canaletto bruciato.

Il catalogo Falper propone molte diverse finiture e dona la possibilità di giocare con i materiali per dare vita ad una vasca da bagno da sogno, tecnologicamente avanzata, ma ricca di un fascino maschile unico, discreto, quanto ricercato in ogni minimo dettaglio