Vasche>>Vasca da bagno centro stanza George

Vasca da bagno centro stanza George

Vasca da bagno centro stanza George

George di Falper è una vasca da bagno che evoca immediatamente un gusto rigoroso e maschile, dove ogni dettaglio richiama un'estetica raffinata e dalla vocazione luxury. George sa, infatti, unire la forza dell'acciao lucido, la resistenza della resina Pietraluce e la bellezza delle superfici a specchio in un unico elemento, dove l'anima luxury si rivela nei pregiati dettagli che la definiscono, come le pelli Baxter, il delizioso rame lucido e spazzolato e il ricercato acciaio inox proposto in finitura titanio.

George può essere intesa come una vera e propria scultura, realizzata con diversi materiali che sanno fondersi alla perfezione e dare vita ad un insieme strutturale magnifico. Il materiale portante dell'elemento è il ceramilux lucido, che si completa con il prezioso rame e con venature di legno pregiate, scelte nella raffinata variante del noce canaletto bruciato.

Il catalogo Falper propone molte diverse finiture e dona la possibilità di giocare con i materiali per dare vita ad una vasca da bagno da sogno, tecnologicamente avanzata, ma ricca di un fascino maschile unico, discreto, quanto ricercato in ogni minimo dettaglio

Falper
Pubblicata il 14/04/2015 14:26:19