Vasche>>Vasca centro stanza ovale Georgia

Vasca centro stanza ovale Georgia

Vasca centro stanza ovale Georgia

Georgia di Roca è una scenografica vasca da bagno da centro stanza, pulita ed essenziale nel suo design e tecnologicamente avanzata nelle sue caratteristiche strutturali. La forma di Georgia evoca, infatti, un'immediata purezza di forme, in quanto si tratta di un ovale preciso e ben definito, realizzato in acrilico con efficiente sistema di scarico.

Georgia presenta un'installazione a piedini, che sa elevarla dal pavimento per un risultato estetico completo e presenta una struttura votata a regalare un ottimo isolamento acustico, per rendere l'esperienza del bagno ancor più ricca e rigenerante.

Si tratta di una vasca da bagno che sa accontentare chi chiede la massima purezza delle forme e vuole contare su un elemento eterno, in grado di definire alla perfezione i bagni dall'aspetto più contemporaneo e di arricchire con un design pregiato gli ambienti più classici. Georgia regala, infatti, funzionalità e benessere a chi ha il piacere di usarla, in quanto si tratta di una vasca semplice quanto piacevole, esteticamente impeccabile e dotata di una struttura tecnica realizzata con materiali eccellenti, moderni e pensati per durare a lungo nel corso del tempo.

Roca
Pubblicata il 17/04/2015 11:35:31