Lavabi>>Colbam progetto B.I.P (“bring into play”)

Colbam progetto B.I.P (“bring into play”)

Piano d’appoggio, lavabo mensola porta-asciugamani in un unico oggetto.

Lavabi che si alzano dal piano o si generano come catini incassati, maniglioni porta-asciugamani inseriti direttamente nel piano di appoggio.

Prodotti/oggetti che trasformano radicalmente l’approccio all’idea stessa di “accessorio” integrandolo in un tutt’uno con la funzione principale. Il lavabo con zona d’appoggi/contenitore. Tutto insieme.

La nuova linea nasce ancora una volta dallo studio dei materiali, e in particolare dall’introduzione di composti minerali accanto alle resine agli impianti di lavorazione del Termo-indurente.

Il lavabo/piano del progetto B.I.P. in particolar modo il modello Included viene, infatti, realizzato da un’unica lastra di Polimineral, dando vita ad un unicum che unisce al piacevole effetto estetico i numerosi vantaggi di un materiale igienico, robusto, resistente e impermeabile.

Il risultato è una linea di oggetti/lavabi dal design moderno e accattivante, proposti in diverse colorazioni e adatti anche a un pubblico giovane a prezzi accessibili per spazi ridotti profondità 40-45 cm.

Il lavabo included è disponibile nelle misure 70x40 e 100x40 cm