Lavabi>>Nuovo piano con lavabo integrato per la collezione 48 Over

Nuovo piano con lavabo integrato per la collezione 48 Over

Nuovo piano con lavabo integrato per la collezione 48 Over

48 Over, disegnata da Paolo Bistacchi, è la collezione “minimal design” di Stocco: mobili dalle linee pure e raffinate, estrema modularità d’arredo, tre altezze, grande scelta di composizioni.

In occasione di Cersaie, Stocco integra questa versatilissima collezione con un nuovo lavabo con piano integrato, che si propone come la scelta funzionale e intelligente per chi vuole un lavabo estremamente capiente unito a grande spazio d’appoggio.

Il piano integrato 48 Over nasce in pezzo unico ed é realizzato in Cristalplant®, materiale molto funzionale e versatile oltre che pregiato. E’ disponibile nella lunghezza minima di L 90 cm (l’esatta dimensione del lavabo 48 Over) con la possibilità di estendere il piano fino a L 225 cm. E, grazie alle tre altezze del mobile base (H 32 cm, H 48cm, H 64 cm) ed ai molti elementi modulari, sospesi e a colonna, le combinazioni di composizione e di arredo di 48 Over sono praticamente infinite.

A questo si aggiunge la decisa capienza del lavabo: 48 Over dispone sicuramente della vasca più capiente tra tutte le collezioni Stocco. La profondità del lavabo è di ben 14 cm ed il suo particolare disegno, che digrada dolcemente, sfrutta bene la larghezza del mobile base.

Anche per 48 Over come per tutti gli arredi Stocco la proposta colori laccati comprende dodici versioni standard con finitura opaca e ben venti versioni standard in finitura lucida.