Lavabi>>Collezione Core by Galassia per il bagno di design

Collezione Core by Galassia per il bagno di design

Collezione Core by Galassia per il bagno di design

Ceramica Galassia, il brand da sempre impegnato nella ricerca del bello funzionale nella stanza da bagno, ha pensato ad una collezione lavabi da appoggio dalle linee esclusive e ricercate. Il design pulito dei lavabi della Collezione Core creati per regalare la massima funzionalità con elementi che arredano la stanza da bagno di classe.

Design by Antonio Pascale il lavabo sospeso in ceramica della linea Core è un oggetto che si fa notare per le sue forme geometriche perfette ed i suoi bordi sottili: due caratteristiche che gli permettono di entrare nella stanza da bagno con un ruolo di protagonista assoluto. Perfetto nell'ambiente moderno il lavabo a cilindro Core è disponibile in due diverse misure (Ø40 h20 e Ø38 h46).

Per una personalizzazione bagno ottimale è poi possibile scegliere il lavabo cilindrico Core tra una vasta gamma di colori:

  • Bianco Lucido
  • Bianco Matt
  • Sabbia
  • Ottanio
  • Nero Matt

La versione più bassa, quella Ø40 h20, è disponibile anche nelle nuance Grigio Matt, Ocra, Salvia e Viola.

Gli smalti colorati opachi utilizzati per la realizzazione dei lavabi Cilindro Core arrivano da attenti processi che Galassia ha messo a punto per riuscire a garantire loro la stessa durevolezza e qualità di quelli lucidi.

Come creare un bagno di classe son i lavabi Core

Il look speciale di un lavabo Core è sicuramente in grado di conquistare anche gli interior designer più esigenti e di rendere ogni spazio bagno unico ed accattivante come quelli che occupano le copertine delle più prestigiose riviste di arredamento. Per esaltarne la bellezza e mettere in risalto le sue forme perfette potremmo pensare ad un accostamento con strutture metalliche come quelle proposte nella Collezione Tabulae del famoso brand che da molti anni è impegnato per dare alla stanza da bagno un design esclusivo. Le forme pure dei lavabi circolari Core li rendono facilmente abbinabili pur mantenendone ferma ed inalterata l'identità.

Collezione lavabi circolari Core: materiali di qualità ed eleganza

Un lavabo bagno deve poter garantire il mantenimento del suo design esclusivo a lungo nel tempo. In ambienti in cui vapori e condense potrebbero intaccarne il prestigio e la presenza di calcare potrebbe danneggiare le preziose finiture è fondamentale garantirsi oggetti realizzate con le migliori materie prime e sottoposti a lavorazioni accurate che possano garantire loro una lunga durata nel tempo. I lavabi circolari Core sono progettati per rispondere in maniera ottimale anche agli utilizzi più intensi, offrendo con le loro forme pulite operazioni di pulizia veloci ed efficaci. Lo sporco scivola via permettendo di avere ambienti di design e sempre in perfetto ordine anche nei luoghi in cui vi è grande afflusso, come il bagno di un hotel o di un'attività di ristorazione. Non solo l'ambito residenziale, ma anche il contesto contract trova così nei lavabi circolari Core la risposta ideale alle proprie esigenze, con elementi in grado di mantenere inalterata nel tempo la loro bellezza originaria.