Lavabi>>Lavabi Globo

Lavabi Globo

Lavabi Globo

Quando si compiono determinate azioni, come ad esempio lavare la roba a mano, spesso si utilizzano della bacinelle: queste però talvolta non sono molto funzionali, ed anzi, oltre essere ingombranti, risultano essere poco pratiche e spaziose, in quanto non permettono di contenere molta roba.
Oltre questi difetti fastidiosi, molte bacinelle hanno la caratteristica poco innovativa di essere poco resistenti: basta infatti una piccola botta che queste si rovinano, mentre in altri casi, queste se caricate troppo si sfondano, costringendo coloro che utilizzano le bacinelle a spendere molto denaro per poter acquistane delle nuove e buttare quelle vecchie.

Esistono quindi delle bacinelle, o per meglio dire dei lavabi d'appoggio che abbiano delle caratteristiche importanti, ovvero l'essere resistenti, poter essere funzionali e sopratutto essere anche belle da vedere?
A tutte queste caratteristiche risponde un nuovissimo modello di lavabi da appoggio: questi sono i lavabi prodotti dalla Creative Lab+, che sul web, così come tra i clienti, hanno riscosso un grandissimo successo.
I lavabi da appoggio 2.0 della ceramica Globo, che appartengono alla serie Genesis, rispondono ai requisiti essenziali citati prima, requisiti che hanno permesso loro di ottenere un discreto successo tra i vari clienti?

Naturalmente sì: in primo luogo, il materiale di questi lavabi risulta essere molto più resistente rispetto i lavabi considerati di seconda scelta, e pertanto garantiranno all'utilizzatore una grande durata della loro vita, cosa che dal punto di vista economico è positiva poiché l'utilizzatore non sarà costretto a dover acquistare altri lavabi per sostituire quelli della Creative Lab+, cosa che potrebbe accadere, come detto prima, coi lavabi prodotti da altre marche.

La resistenza viene quindi rispettata, così come la funzionalità: seppur questa sia soggettiva, e pertanto ogni utilizzatore sfrutterà i lavabi della Genesis come meglio crede, i lavabi risultano essere molto spaziosi, e pertanto l'utilizzatore potrà riempirlo con moltissima acqua qualora il lavabo venga utilizzato per quello, oppure riempirlo di vestiti qualora venga ad esempio utilizzato per ritirare i capi d'abbigliamento stesi.
Si può quindi dire che anche la caratteristica della funzionalità viene rispettata, così come quella estetica: i lavabi Genesis, grazie alle loro forme, ricordano gli elementi della natura, elementi come il sole e la luna, e questo appunto grazie ad alcuni modelli che hanno una forma rotonda ed alcuni che hanno una forma che ricordano appunto la mezza luna.

I lavabi Genesis della Creative Lab+ saranno inoltre presenti alla grande manifestazione della Cersaie di Bologna: la loro presenza quindi va a completare tutti gli oggetti della Creative Lab+ e delle altre marche, che presenteranno tutti gli articoli utili per l'arredo bagno.

 

Ceramica Globo
Pubblicata il 01/12/2018