Lavabi>>Lavabi sospesi>>Lavabo Acquagrande

Lavabo Acquagrande

Lavabo Acquagrande

L’impatto fortemente architettonico ha contraddistinto il lavabo Acquagrande fin dalla sua prima presentazione alla mostra culturale di Abitare il Tempo nel 1997; le sue grandi dimensioni e le linee minimali lo hanno reso, in breve tempo, l’icona del bagno contemporaneo e del rigore geometrico.

La linea Acquagrande, attualmente la più completa, prevede diverse tipologie di lavabo, appoggio, sospeso, semincasso ed incasso, varie misure e finiture, nonché la possibilità di coordinarlo con la staffa portasciugamani.

I modelli Acquababy e Acqualight, dalle dimensioni più ridotte, evidenziano la stessa componente geometrica dell’ Acquagrande: una superproporzione nel micro per chi non vuole mai rinunciare al design.

Materiali naturali e tonalità calde per alcuni componenti d’arredo che arricchiscono ulteriormente la gamma: le panche adatte ad ospitare i lavabi d’appoggio e incasso, il cubo portabiancheria e una speciale composizione di mensole a forte spessore e contenitore, pensata appositamente per la versione semincasso.