Lavabi sottopiano

Lavabi>>Lavabi sottopiano
Industrieceramiche.com propone una ricca e collaudata gamma di lavabi sottopiano, elementi che richiedono un incasso in speciali top o mobili del bagno. Si tratta di prodotti dal gusto raffinato, che sfruttano una configurazione spesso profonda per rendere l'impiego più semplice e adatto ai gesti di ogni giorno. I lavabi sottopiano proposti dal portale industrieceramiche.com presentano forme e finiture diverse, ma sono accomunati da un'estetica sobria ed essenziale che si propone come il loro principale tratto distintivo.

Collezioni pensate per i bagni moderni e contemporanei, ma che grazie alla sua ricercatezza stilistica possono trovare spazio anche negli ambienti classici e dal gusto rustico. Nel particolare, spiccano le proposte di Alice ceramica, le quali si propongono come il punto di riferimento per chi ricerca lavandini sottopiano dallo stile sobrio, raffinato e decisamente essenziale. Le proposte sanno coprire una range di esigenze variegato, in quanto si differenziano nella forma e nelle misure per accompagnare ogni soluzione di bagno nel modo migliore.

Le proposte industrieceramiche.com proseguono con interessanti soluzioni del brand Scarabeo ceramica, che alla forza funzionale del lavabo sottopiano associano la forza estetica di una forma rigorosa, essenziale e definita da una geometria pressoché assoluta. Non mancano, infine, delle incursioni in modelli di lavelli sottotop meno rigorosi e forse più originali, che richiamano una rigorosa essenzialità con la presenza di alti bordi di completamento o che sanno rendere più morbida la loro presenza grazie a speciali angoli arrotondati, dettagli in grado di definire dolcemente le classiche forme rettangolari e quadrate.

Lavabo Cubic 80

Lavabo cubic 80 sottopiano 46x84,5 cm.

Lavabo Maya 1

Top lavabo in agglomerato Marron Glacé spazzolato

Lavabo Universal

Lavabo sottopiano in Cristalplant®.

Lavabo sottopiano IndustriaLine

In acciaio verniciato particolarmente indicati per piani a profondità ridotta sempre di Moab80.