Lavabi>>Lavabi Teuco i Bordi

Lavabi Teuco i Bordi

Lavabi Teuco i Bordi

I Bordi è una collezione di lavabi a appoggio Teuco che guarda al passato nella ricerca dei materiali, ma che si rivolge al futuro grazie all'impiego di tecnologie avanzate e di sofisticate modalità progettuali. La linea, alla quale appartiene lo splendido lavabo in onice, è stata disegnata da Carlo Colombo in collaborazione con Accademia, i quali hanno dato vita alla collezione Autoritratti alla quale appartiene l'elemento.

I Bordi è un lavabo realizzato in onice, che presenta una ricercata simmetria formale, fortemente voluta dai progettisti in quanto amplifica la semplicità e la bellezza dei materiali impiegati. Si tratta di un elemento che guarda sia all'impiego di strutture contemporanee, come il Duralight®, ma che sa modellare il pregiato marmo di Carrara e la Stone Gray, oltre che il delizioso onice con cui il lavabo eè composto, per dare vita ad un elemento ricco di fascino antico, ma sobrio ed essenziale nelle sue linee strutturali.

Si tratta di un capolavoro di sartorialità, in quanto i materiali vengono plasmati e resi impeccabili e dove il risultato finale rivela una profonda purezza e una ricerca di un'estetica antica, la quale rende il lavabo unico ma perfetto per adornare i bagni dagli stili più diversi.

Teuco
Pubblicata il 22/04/2015 11:48:35