Lavabi>>Lavabo freestanding Amberes

Lavabo freestanding Amberes

Lavabo freestanding Amberes

Amberes è il lavabo rotondo innovativo e raffinato, prodotto da Roca e progettato dal creativo Joan Gaspar.

Il lavandino colpisce immediatamente per il suo design alternativo e per la lucentezza della porcellana bianca in cui è realizzato. Pezzo unico in cui la colonna rettangolare si trasforma in una vasca tonda, è un rivoluzionario elemento freestanding che può essere installato lontano dalla parete. Amberes si caratterizza infatti per un particolare sistema che gli consente di prendere l'acqua direttamente dal pavimento.

Capace di portare modernità e stile anche nel bagno domestico più semplice, è un lavandino d'effetto, ideale per contesti professionali o rivolti al pubblico (uffici, locali, ristoranti) in cui non si vuole lasciare nulla al caso. Forma e dimensioni sono perfettamente equilibrate per non rubare preziosi centimetri agli ambienti e per offrire, allo stesso tempo, il massimo del comfort nell'utilizzo.

Da sottolineare l'esclusività della rubinetteria Joystick-Turn®: un sistema tecnologico brevettato da Roca, che agevola la gestione del flusso dell'acqua e della sua temperatura, evitando gli sprechi e presentandosi in una elegante finitura cromata.