Stanchi dei colori accesi o di quelli pastello che a lungo andare sembra quasi per finire ad odiare? Allora l'ideale è scegliere i nuovi rivestimenti della collezione Dialoghi che la Mosaico+ ha basato su toni neutri e che fanno da collante con la natura animando e rafforzando la creatività dello stile più semplice.
Con Dialoghi, infatti, la Mosaico+ crea un vero e proprio armonioso connubio tra la naturalità del legno, che proviene da foreste ecologicamente controllate ed in regola con l'increscioso fenomeno del disboscamento, e le nuove pietre naturali dai colori neutri offerti in mille sfumature e che, unendosi, danno vita per l'appunto a trame preziose e raffinate.
I quattro colori neutri (bianco Carrara, nero Belgio, grigio Bardiglio e crema Shama), si armonizzano in maniera sublime tra loro realizzando così mosaici unici su metallo e vetro e sposandosi meravilgiosamente con la semplicità e la naturalità del legno che, si ripete, è raccolto nel pieno rispetto delle regole e delle leggi relative alle modalità di esbosco.